video suggerito
video suggerito

In Teen Wolf 4×11 “A Promise to the Dead” Scott viene rapito (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 7 “A Promise to the Dead” di Teen Wolf 4, Scott e Kira sono stati rapiti da Kate e portati nello stesso tempio in Messico dove la ex cacciatrice ha cambiato irreversibilmente la vita di Derek.
A cura di Simona Saviano
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo episodio di Teen Wolf 4, dal titolo "A Promised to the Dead" ha totalmente sconvolto gli equilibri e la condizione di Scott McCall sembra più che mai compromessa. Dopo aver "chiuso" il capitolo del Benefattore nell'ultima puntata Teen Wolf 4×10 "Monstrous" per gli studenti di Beacon Hills non è ancora giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo: a dare una prima impressione di quello che sarebbe accaduto nei 42 minuti successivi di messa in onda è stato l'urlo iniziale di Lydia giunta a casa di Derek. Mentre il neo-licantropo Liam sembra non aver ancora accettato la sua nuova natura e per tutta la durata dell'episodio vivrà con l'incubo di ritrovarsi di fronte i temibili bersekers, i telespettatori hanno scoperto dei nuovi elementi sull'inquietante "Casa dell'Eco", che custodisce segretamente un reparto dedicato agli esseri "soprannaturali".

Il Dr. Deaton alla ricerca di indizi per Derek – E mentre resta da chiedersi come mai Stiles non sia stato collocato in questo specifico "reparto" della Casa dell'Eco nella scorsa stagione di Teen Wolf 3, l'attenzione nel nuovo episodio che precede il mid-season finale è focalizzata sulla storyline di Kate Argent che ha aperto qualche mese la serie tv targata MTV. Il veterinario Dr Deaton fa visita ad un paziente molto speciale ricoverato alla Eco House per scoprire cosa sia stato fatto a Derek nella chiesa in Messico, ma per tutta risposta raggiunge uno stato di coma apparentemente irreversibile: giunge in suo aiuto Lydia che sembra essere l'unica – al pari di Meredith con Peter dopo l'incidente della casa di famiglia degli Hale – a poter entrare in contatto con lui grazie alle abilità da Banshee.

Nel frattempo Chris Argent viene gravemente ferito da Peter e i Berseker durante un combattimento: trafitto da una lunga sbarra di ferro, solo l'aiuto di Parrish, i cui occhi diventano fiammeggianti e rivelano per la prima volta la sua natura di essere soprannaturale, il cacciatore di licantropi riuscirà a salvarsi focalizzando la sua rabbia sulla morte di Allison. Peter Hale non ha svelato ad Argent di aver architettato il piano insieme a Kate e anzi chiede a sua figlia Malia di uccidere la bionda ex cacciatrice: in cambio le rivelerà chi è davvero sua madre.

Immagine

Kate ha rapito Scott e Kira, conducendoli nel tempio messicano dove ha indebolito già in precedenza l'ex amato Derek Hale: la bionda ha fatto indossare all'Alpha un teschio di Berseker, lasciando intuire che da questo momento in poi il suo aspetto cambierà totalmente al punto da renderlo irriconoscibile anche ai suoi amici che probabilmente cercheranno di ucciderlo. Nel prossimo episodio si aprirà sul mito de "La Loba", la lupa che cercavano i cacciatori Calavera: Kate Argent, le cui abilità di "stregoneria" dovranno trovare una spiegazione plausibile nel corso delle prossime puntate.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views