78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In onda, blackout in diretta: David Parenzo e Luca Telese restano al buio

David Parenzo e Luca Telese hanno dovuto fare i conti con un blackout. Pochi minuti prima della chiusura della puntata di ‘In onda’, trasmessa giovedì 22 agosto, infatti, i due padroni di casa sono rimasti al buio. Parenzo ha ironizzato: “La notte della Repubblica” mentre Telese ha colto l’occasione per ringraziare tutti i tecnici che stanno lavorando incessantemente da giorni.
A cura di Daniela Seclì
78 CONDIVISIONI
Immagine

La7 è sempre in primo piano quando si tratta di raccontare i più importanti sviluppi politici italiani. In questi giorni, ha tenuto aggiornati gli spettatori grazie a programmi come l'amatissima e commentata ‘Maratona Mentana' e la trasmissione ‘In onda‘. Proprio il talk show condotto da Luca Telese e David Parenzo ha dovuto fare i conti con un piccolo problema tecnico.

Il problema tecnico nella puntata trasmessa il 22 agosto

Giovedì 22 agosto è stato un giorno decisamente intenso per il nostro Paese. C'era grande attesa, infatti, per le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha invitato a risolvere la crisi in tempi brevi. Mentre il programma ‘In onda' raccontava gli ultimi sviluppi agli spettatori, è sorto un imprevisto. A una manciata di minuti dalla fine della trasmissione, la cui chiusura era prevista alle 22:30, sia i conduttori del talk show che gli ospiti in studio sono rimasti al buio a causa di un blackout.

La reazione di David Parenzo e Luca Telese

David Parenzo, senza scomporsi più di tanto, ha ironizzato: "La notte della Repubblica" e si è spostato verso un'area dello studio dove c'era un po' più di illuminazione grazie alla presenza di alcuni monitor ancora accesi. I due padroni di casa, poi, si sono spostati ulteriormente per portare a termine la puntata. Luca Telese ha concluso: "Questa rete ha pompato così tanta energia che probabilmente abbiamo prosciugato i gruppi elettrogeni". Infine, ha colto l'occasione per ringraziare tutti i tecnici che hanno lavorato con impegno dietro le quinte per assicurare agli spettatori la possibilità di seguire passo passo tutti gli sviluppi della crisi di governo: "È mancata la luce ma ci ha sorretto la squadra che non manca mai di sostenere il programma in ogni evenienza". Tutto è bene quel che finisce bene.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views