Al Pacino a caccia di nazisti. Dove? In "Hunters", la nuova serie Amazon Prime Video. Quando? Esce venerdì 21 febbraio 2020 ed è certamente uno dei progetti più attesi dell'anno. Creata da David Weil, prodotta da Jordan Peele, regista rivelazione di "Scappa – Get Out" e "Us – Noi", la serie racconta un gruppo di cacciatori di nazisti intenzionati a sgominare i neonazisti sullo sfondo di una New York del 1977. Premesse emozionanti per una serie che già dal trailer lascia intendere che ci saranno ritmi serrati, trovate pulp e tanta azione.

La trama di Hunters

La trama di "Hunters": i Cacciatori, il gruppo ispirato, coordinato e capitanato da Al Pacino, sono sulle tracce di un gruppo di cospirazionisti nazisti intenzionati a creare il Quarto Reich. Centinaia di ufficiali nazisti di alto rango nascosti tra la gente comune. Per far saltare il piano dei nuovi nazisti, i Cacciatori dovranno dare forza a tutte le loro capacità. Sarà una caccia sanguinosa.

Il cast di Hunters

Prodotto dagli Amazon Studios, da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, la serie creata da David Weil promette di essere una delle migliori proposte del mercato streaming e on demand. Un ricco cast del quale fanno parte, oltre ad Al Pacino, anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Le novità di gennaio di Amazon Prime Video

Aspettando "Hunters", sarà un gennaio ricco di novità per gli utenti di Amazon Prime Video. Tra le uscite disponibili, la più attesa è "Star Trek: Picard", spin-off che vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in "Star Trek: Next Generation". Dal 24 gennaio 2020 su Amazon Prime Video.