3.074 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imma Tataranni torna con il pieno di ascolti, Il Collegio 6 parte in calo

I dati di ascolti confermano il crescente successo della fiction con protagonista Vanessa Scalera, che registra un risultato nettamente più alto di quello già molto positivo della puntata di chiusura della prima stagione. Netto il calo de Il Collegio, che rispetto al debutto della quinta stagione perde circa 3 punti di share.
A cura di Andrea Parrella
3.074 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di martedì 26 ottobre era attesa per due grandi ritorni, dalla seconda e attesissima stagione di Imma Tataranni alla sesta edizione de Il Collegio. I dati di ascolti confermano il crescente successo della fiction con protagonista Vanessa Scalera, che registra un risultato nettamente più alto di quello già molto positivo della puntata di chiusura della prima stagione, andata in onda per la prima volta nel 2019. Su Rai1 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ha conquistato 5.235.000 spettatori pari al 24.7% di share.

Testa a testa agli ascolti tra Canale 5 e Rai2

La posizione di seconda rete più vista della serata è contesa tra Canale 5 e Rai2, con la pria che propone il film Aquaman incollando davanti al video 1.557.000 spettatori con uno share dell’8.8% e la seconda che con l’esordio de Il Collegio 6 ha interessato 1.719.000 spettatori con l'8.5% di share (un successo confermato, seppure in calo rispetto ai 2.520.451 spettatori e l'11,59% di share della quinta edizione).

Le Iene Show fuori dal podio

Quella del 26 ottobre si conferma una serata ricchissima con Le Iene Show che su Italia 1 hanno raccolto 1.263.000 spettatori pari al 7.7% di share. E ancora su su Tv8 il debutto di Game of Talents che segna 453.000 spettatori pari al 2.1%. Per l'intrattenimento si chiude con Nove che propone Attacco al potere – Olympus Has Fallen è seguito da 331.000 spettatori (1.5%).

La sfida dei talk show politici

Il martedì è anche la serata della sfida tra talk show politici. A prevalere questa settimana è ancora La7 con DiMartedì che registra 1.062.000 spettatori con il 5.1% di share. Segue Rete4 con Fuori dal Coro che totalizza un ascolto medio di 833.000 spettatori (pari al 4.8% di share) e ancora, vicinissimo, #Cartabianca che su Rai3 è stato visto da 875.000 spettatori con il 4.2% di share.

3.074 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views