Domenica 6 ottobre su Rai1, alle 21.25, andrà in onda la terza delle sei puntate della fiction "Imma Tataranni-Sostituto procuratore" che si ispira ai romanzi di Mariolina Venezia. La fiction della domenica è tra i prodotti di punta di questo inizio stagione di Rai1 e il feeling tra il pubblico e il personaggio interpretato da Valeria Scalera è stato immediato, visti i risultati di ascolti della prima puntata che hanno svelato come, al netto di una serata iper trafficata dal punto di vista della concorrenza di programmazione da parte delle altre reti, Rai1 sia riuscita a garantire gli alti standard della rete.

Dopo gli sviluppi della seconda puntata, andata in onda domenica 29 settembre, nel terzo episodio ci saranno nuove tracce da seguire per la protagonista che dovrà fare i conti con nuove indagini e intrighi da dover sciogliere, per raggiungere la verità.

Anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata di "Imma Tataranni-Sostituto procuratore" rivelano che dopo i primi risultati degli investigatori, Imma Tataranni dovrà affrontare il caso di Domenico Grieco, il cui cadavere viene ritrovato mummificato. Si tratta di un architetto molto noto della sua città, scomparso 15 anni prima del suo ritrovamento. La protagonista andrà quindi a scavare in questo caso, mentre le vicende professionali vanno intrecciandosi con quelle personali e sentimentali, visti i chiari segnali di gelosia mostrati da Imma Tataranni nei confronti del rapporto che si sta sviluppando tra Imma e Ippazio, fin dalla prima parsi molto vicini.

Il cast della fiction di Rai 1

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.