La fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore‘ è pronta a salutare il pubblico di Rai1. Domenica 27 ottobre, infatti, andrà in onda il finale della prima stagione. L'episodio che segnerà l'epilogo si intitola ‘Dalla parte degli ultimi‘. Imma dovrà raccogliere tutta la sua forza d'animo per affrontare una serie di vicende che la metteranno con le spalle al muro: tradimenti, circostanze avverse e la morte di Don Mariano, richiederanno al sostituto procuratore grande coraggio. Vitali non perderà l'occasione di manifestarle la sua sfiducia. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni ultima puntata 27 ottobre: Don Mariano muore

Imma Tataranni attraversa un periodo decisamente difficile. L'omicidio di una persona che conosce molto bene e alcuni tradimenti inaspettati metteranno a dura prova la sua proverbiale forza d'animo. La donna sentirà mancare il terreno sotto i piedi. Le cose non andranno per il verso giusto neanche per Pietro. L'uomo, infatti, si sentirà male dopo un'intossicazione alimentare avuta a seguito di una cena con un misterioso amico. Don Mariano darà un appuntamento a Imma Tataranni, ma verrà assassinato proprio nell'ora e nel luogo in cui avrebbe dovuto incontrare il sostituto procuratore. Imma è affranta e prova a riprendersi da questo duro colpo. Intanto, Vitali non perde occasione per dimostrare di non avere neanche un briciolo di fiducia in lei.

Il cast della fiction con Vanessa Scalera

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.