Domenica 29 settembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore‘. Un nuovo caso appassionerà gli spettatori. Stavolta le indagini della protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, si concentreranno sulla morte di un giovane di nome Nunzio. Inoltre, Ippazio Calogiuri conoscerà una donna che gli farà battere il cuore. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata della serie televisiva ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore' si intitola ‘Come piante tra i sassi'. Imma sarà alle prese con un nuovo delitto. La polizia, infatti, farà una macabra scoperta. Troverà il corpo esanime di un giovane di nome Nunzio. Le indagini porteranno il sostituto procuratore ad approcciarsi a una generazione allo sbando e a toccare con mano le speranze e le cocenti delusioni di ragazzi che, seppure giovanissimi, ritengono di non avere accesso a un futuro di riscatto. Adolescenti che pensano che l'unico modo per smuovere le acque sia lasciare la terra che li ha cresciuti e entrare nelle grazie della malavita. Imma Tataranni, come sempre, fare il possibile per scoprire tutta la verità. Grazie alla sua determinazione, scoprirà un giro di delinquenti che, incuranti del rischio di avvelenare la Basilicata, intendono interrare rifiuti tossici nei campi. Imma, inoltre, convincerà Ippazio a sostenere l'esame necessario per diventare maresciallo. Proprio in questo contesto, Calogiuri conoscerà Jessica.

Il cast della fiction con Vanessa Scalera

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.