Stasera, domenica 13 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della serie televisiva ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore‘. L'episodio si intitola ‘Maltempo‘ e vedrà la protagonista indagare sullo strano suicidio di una giornalista. Poco prima della morte, la donna si era recata proprio dal sostituto procuratore per farle un'importante confidenza. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore' si intitola ‘Maltempo'. Imma riceverà una visita inaspettata. Una giornalista di nome Donata Miulli, le confiderà di avere ottenuto del materiale altamente compromettente che riguarda il candidato alla Presidenza della Regione Basilicata, l'onorevole Lombardi. Si tratta di materiale scottante che potrebbe rendere molto difficoltosa la scalata al potere del politico. Donata Miulli svela, inoltre, di essere in possesso di quel materiale perché è stata a lungo l'amante dell'onorevole. Imma, dopo aver ascoltato le confidenze della donna, la invita a tornare nel suo ufficio ma con delle prove concrete in mano. Purtroppo, però, la situazione precipiterà. Donata Miulli, infatti, verrà ritrovata morta. All'apparenza sembra si tratti di un suicidio ma il sostituto procuratore non è affatto convinta che le cose siano andate così. Imma Tataranni si mette subito a indagare.

Il cast della fiction con Vanessa Scalera

Il cast della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto procuratore’ è composto da Vanessa Scalera, Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alice Azzariti, Carlo De Ruggeri, Ester Pantano, Antonio Gerardi, Monica Dugo, Dora Romano, Lucia Zotti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci, Giuseppe Zeno, Giorgio Colangeli, Tony Laudadio, Francesco Foti, Daphne Scoccia, Paolo Sassanelli, Michele De Virgilio, Nicola Rignanese.