10 Novembre 2021
10:38

Imma Tataranni è imbattibile e stravince gli ascolti tv, Il Collegio pian piano migliora

Stravince agli ascolti tv l’ultima puntata di “Imma Tataranni-Sostituto Procuratore”, la fiction di Rai1 con Vanessa Scalera che ha conquistato più di cinque milioni di telespettatori e che tornerà con quattro nuovi episodi la prossima primavera. Un leggero miglioramento invece per Il Collegio, il docu-reality di Rai2, rispetto alle prime puntate non propriamente soddisfacenti in termini di ascolti.
A cura di Ilaria Costabile

La serata di martedì 9 novembre ha visto trionfare nella consueta sfida negli ascolti tv, l'ultima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. La fiction, con protagonista Vanessa Scalera, ha appassionato il pubblico, confermandosi come uno dei prodotti della serialità televisiva italiana più amati, come attestano anche i 5 milioni di telespettatori sintonizzati davanti alla tv. Quello di ieri è stato l'ultimo episodio della prima parte della seconda stagione, i cui quattro episodi conclusivi arriveranno il prossimo anno. Tra i programmi in prima serata, troviamo in leggera ripresa Il Collegio, il docu-reality di Rai2, giunto alla sua sesta edizione, dopo due puntate non propriamente entusiasmanti in termini di ascolti, è leggermente in salita, superando di poco il milione e mezzo di telespettatori, segno che il programma potrebbe continuare a crescere tornando ad appassionare i più giovani che, a conti fatti, sono i maggiori fruitori dello show.

Ascolti tv martedì 9 novembre 2021

Nella serata di ieri, martedì 9 novembre 2021, su Rai1 l’ultima puntata con la prima parte della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha raccolto davanti al video 5.142.000 spettatori registrando il 24.4%. Su Canale 5 Quo Vado? è stata la scelta di 2.390.000 spettatori ottenendo l’11.1% di share. Su Rai2 Il Collegio è stato visto da 1.533.000 spettatori pari al 7.6% di share. Su Italia 1 Le Iene ha registrato 1.328.000 spettatori con l’8.5% di share. Su Rai3 CartaBianca ha catturato l'attenzione di 906.000 spettatori guadagnando uno share del 4.6%. Su Rete4 Fuori dal Coro raggiunge i 767.000 spettatori conquistando il 4.5% di share. Su La7 diMartedì ha registrato 1.148.000 spettatori con uno share del 5.6%. Su Tv8 Game of Talents segna 321.000 spettatori con l’1.5%.

Imma Tataranni regina degli ascolti tv, il Grande Fratello Vip cresce ancora
Imma Tataranni regina degli ascolti tv, il Grande Fratello Vip cresce ancora
Ascolti tv: Imma Tataranni ancora in testa, Il Collegio quest'anno non parte
Ascolti tv: Imma Tataranni ancora in testa, Il Collegio quest'anno non parte
Chi è Vanessa Scalera, l’attrice che interpreta Imma Tataranni
Chi è Vanessa Scalera, l’attrice che interpreta Imma Tataranni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni