video suggerito
video suggerito

Imma Tataranni conferma il successo anche in replica, Fuori dal Coro il talk più visto del martedì

La fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo è il programma più visto della serata di martedì 6 ottobre, precedendo le reti concorrenti. Ottimi i numeri di Rai2 con lo show di Enrico Brignano, mentre nella sfida dei talk show politici del martedì sera ha la meglio, seppur di poco, Mario Giordano con il suo Fuori dal Coro.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore si conferma un prodotto estremamente riuscito di Rai1 e anche in replica continua a registrare ascolti interessanti, soprattutto per Rai1. La fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo è il programma più visto della serata di martedì 6 ottobre, precedendo le reti concorrenti. Erano 3.656.000 gli spettatori che hanno visto la fiction, pari al 16.6% di share.

Buoni gli ascolti di Brignano su Rai2

La prima rete del servizio pubblico precede Canale 5 con il film Jurassic World – Il Regno Distrutto che ha raccolto davanti al piccolo schermo una media di 1.838.000 spettatori pari al 9.3% di share. Sono ancora ottimi i dati di Enrico Brignano con il suo show su Rai2 Un’Ora sola vi Vorrei che ha interessato 1.814.000 spettatori pari al 7.4% di share. Su Italia 1 Le Iene Show ha invece interessato una media di 1.658.000 spettatori (pari al 10.1% di share). Su TV8 Name that Tune ha segnato il 2.5% con 528.000 spettatori mentre sul Nove Non-Stop ha catturato l’attenzione di 448.000 spettatori (2%).

La sfida dei talk politici

Come ogni martedì è andata in scena la sfida tra i talk show politici che ha visto ancora grande equilibrio tra i tre prodotti che caratterizzano la serata. Su Rai3 #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer (con una bella intervista a Ciro Migliore andata in onda durante la puntata) ha raccolto davanti al video 1.048.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un ascolto mediuo di 1.029.000 spettatori con il 6% di share. Su La7 DiMartedì condotto da Giovanni Floris ha registrato 1.137.000 spettatori con uno share del 5.4%. Sia il dato di share medio, sia la media di pubblico premiano, seppur di poco il talk di Rete4 di Mario Giordano, che si è inserito nella prima serata del martedì solo da pochi mesi.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views