Imbarazzo a Pomeriggio 5, la D’Urso va sul Grande Fratello e Matteo dice “ca**o” in diretta
Momenti di imbarazzo che valgono il prezzo del biglietto a Pomeriggio 5, dove è il Grande Fratello a dettare legge in queste settimane. Naturalmente Barbara d'Urso ha tutto l'interesse ad apripre di continuo delle finestre sulla diretta del programma nel corso delle sue trasmissioni pomeridiane e, si sa, la diretta è come la vita: ha i suoi imprevisti.
La parolaccia di Matteo in diretta
Nel corso della puntata pomeridiana del 4 maggio la conduttrice ha scelto il tempo perfetto per andare a spiare la casa, intercettando il momento in cui la regia si concentrava su un dialogo in giardino tra Matteo e Alessia, che certamente non riguardava temi geopolitici o di alta rilevanza scientifica. A un certo punto Matteo, che sta raccontando una sua vicenda personale, viene interrotto da Alessia che gli chiede: "Vuole le tue coccole?". Di tutta risposta lui controbatte, sorridente: "No, vuole il mio ca**o".
Barbara d'Urso non si accorge di nulla
La conduttrice, che probabilmente non stava seguendo il discorso tra i due ragazzi, chiede di tornare in studio senza sapere cosa sia stato appena detto. Il pubblico e i suoi ospiti, invece, se ne sono accorti e come, tant'è che parte qualche sorrisino, oltre a delle frasi degli ospiti in studio che invitano la conduttrice a proseguire come a volere affrettare l'operazione. La d'Urso intuisce che qualcosa non va e chiede: "Hanno detto qualcosa, una parolaccia?". Nessuno osa riportare il virgolettato fedelmente, il che conferma in modo tacito questa percezione nella conduttrice, che prende immediatamente in mano la stuazione, scioglie l'imbarazzo e si auto-perdona l'accaduto, considerandolo parte dei rischi di seguire in diretta la vita di alcune persone costrette alla convicenza forzata.
In pochi minuti il momento di imbarazzo in studio si è trasformato in un video virale che si aggiungerà certamente all'enorme campionario di momenti politicamente scorretti di questa stagione del reality.