Ilir Shaqiri di Tu si que vales: “Vi presento mia moglie e la piccola Emily”
Ilir Shaqiri è uno dei grandi protagonisti dell'ultima edizione di Tu sì que vales, ma non solo. Come è noto, è uno storico ballerino albanese che ha partecipato a trasmissioni di successo quali Buona Domenica, Amici, La Corrida, e adesso è tornato grande protagonista esibendosi con la figlia Emily sul palco della terza edizione del talent show di Canale 5. Ospite con la sua splendida famiglia di Barbara D'Urso a Domenica Live, Ilir Shaqiri ha ricordato la sua difficile adolescenza, la partenza carica di speranza dall'Albania e l'arrivo in Italia a bordo di un barcone, da immigrato.
Ilir Shaqiri ha sposato sua moglie Emanuela, una attrice che ha lavorato in passato anche in soap opera come "Vivere" e "Un posto al sole", che è la soap più longeva d'Italia attiva da 20 anni.
Noi ci siamo incontrati a "La sai l'ultima". Ero una persona diversa, non avevo tutta questa sicurezza e soprattutto avevo poco denaro. Per uscire con lei, dovevo pagarle la pizza e non era una cosa che potevo fare così tranquillamente.
Successivamente, la famiglia riceva un videomessaggio da parte del fratello di Ilir, Olti, e dai nonni paterni che non vedono dallo scorso Natale. Ma i genitori arrivano ed è una bella sorpresa: "È il regalo più bello che potessi ricevere". Prima di lasciare la scena, Ilir Shaqiri e sua moglie ballano un passo a due.