18 Dicembre 2015
16:13

Ilenia Lazzarin riabbraccia Marina Giulia Cavalli: “L’amore di madre va oltre la vita”

Marina Giulia Cavalli è tornata a “Un posto al sole” dopo la morte di sua figlia Arianna. Ilenia Lazzarin la accoglie con delle “coccole dolci” e con un messaggio toccante: “La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita e anche oltre”.
A cura di G.D.

Marina Giulia Cavalli è tornata a "Un posto al sole" dopo la morte di sua figlia Arianna. L'ha accolta prima Patrizio Rispo, che ha pubblicato sulla sua pagina un messaggio scritto da lei, assicurando a tutti che il gruppo di lavoro della soap opera le starà vicino in ogni momento "tirandola con forza" da questi attimi di dolore. Adesso anche Ilenia Lazzarin pubblica uno scatto di Marina tornata al lavoro, accolta con delle "coccole" dolci oltre a quelle di tutto lo studio Rai. Le due attrici sono mamma e figlia nella soap, Ornella e Viola Bruni, e nel messaggio che accompagna la foto, Ilenia scrive:

La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita e anche oltre.

Roberto Alpi a "Un posto al sole", il marito di Marina Giulia Cavalli e padre di Arianna

Ed è notizia recente l'ingresso di Roberto Alpi nel cast di "Un Posto al sole". L'attore, noto per aver interpretato Ettore Ferri in "Centovetrine", è l'ex marito di Marina Giulia Cavalli con cui ha condiviso il dramma della morte della figlia Arianna. In "Un posto al sole" interpreterà il ruolo di Giancarlo Petrone, proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani e il padre della giovane di cui il figlioccio di Franco Boschi, Nunzio Cammarota, è innamorato. Il suo personaggio, inoltre, sarà protagonista di scene appassionate con Marina Giordano, che dopo la tormentata relazione con Roberto Ferri, potrebbe interessarsi proprio a Giancarlo Petrone.

È morta Arianna, la figlia 21enne di Marina Giulia Cavalli
È morta Arianna, la figlia 21enne di Marina Giulia Cavalli
Upas tra finzione e realtà : la forza di Marina Giulia Cavalli dopo la morte della figlia
Upas tra finzione e realtà : la forza di Marina Giulia Cavalli dopo la morte della figlia
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi a Napoli da turisti
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi a Napoli da turisti
80.491 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni