video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi veste in turchese ma i fan criticano le scarpe: “Raccapriccianti” (FOTO)

Per questa nuova puntata de Le Iene, Ilary Blasi veste un vestito turchese che ha avuto la meglio su un vestitino nero. La fanbase, questa volta, ha scelto il colore, ma nonostante l’amore per la conduttrice non lesina, al solito, le critiche.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Questa settimana la scelta per il vestito che Ilary Blasi avrebbe indossato nella puntata de Le Iene era tra un abito turchese e uno nero e anche stavolta la community ha deciso. La conduttrice bionda, che ha da poco deciso di risposare il marito Francesco Totti, capitano della Roma, vestirà in turchese. L'abito, che è un vestitino con manica lunga, non ha enormi particolarità, se non il fatto che anche questa volta le stylist hanno voluto preservare un po' di trasparenze. E così per l'#IlariinTurchese il vestito lascerà scoperte alcune strisce di pelle della conduttrice, oltre alle gambe. L'alternativa, prediletta dalla minoranza dei fan della ragazza e della conduttrice, era un'altra volta il nero, che aveva avuto la meglio la scorsa settimana, quando la Blasi vestì questo due pezzi che mostrava molte trasparenze, lasciando scoperto per la seconda settimana l'ombelico.

Ovviamente il commento della mise della conduttrice è uno dei momenti più social per la trasmissione, che ci lavora per l'intera settimana, interagendo con la community per tastare il loro gusto. E i fan, solitamente, si dividono tra gli entusiasti e i critici – solitamente siamo sul 50% e 50% -, tra coloro che non la criticherebbero mai e quelli che usano l'ironia per distruggere la scelta. C'è da dire, però, che sono tantissimi quelli che, ogni settimana, sottolineano come la Blasi possa vestire qualsiasi cosa, grazie a un fisico che rasenta la perfezione. Anche oggi, quindi, la fanbase si divide tra entusiasti e delusi, come dimostra Twitter, luogo principe per commentare la puntata in tutte le sue sfaccettature. La critica principale, però è per le scarpe gialle.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views