202 CONDIVISIONI
22 Settembre 2021
18:29

Ilary Blasi sul suo futuro: “Ancora un po’ di Tv, poi voglio stare dietro le quinte”

La conduttrice di Star in The Star parla del suo futuro in Tv in un’intervista al settimanale Chi, svelando di pensarsi davanti alle telecamere ancora per poco: “Mi piacerebbe mettermi dietro le quinte. Mi voglio dare un tempo per togliermi altre soddisfazioni, per poi guardare la Tv da un altro punto di vista”.
A cura di Andrea Parrella
202 CONDIVISIONI

Dopo il debutto della scorsa settimana, Ilary Blasi tornerà questo giovedì con Star in the Star, lo show di Canale 5 con Ilary Blasi. Dopo un inizio non proprio esaltante in fatto di ascolti e le polemiche su un format molto simile a Il Cantante Mascherato, la conduttrice in un'intervista a Chi si è raccontata così: “Soffro a fare le prime serate di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

La fatica di Star in the star

Tra i momenti ‘cult' della prima puntata di Star in the star, c'è indubbiamente il suo balletto iniziale: "Dopo avevo il fiatone, ero emozionata. […] Ogni volta prima di cominciare mi dico ‘ma chi me lo ha fatto fare, perché non sono sul divano di casa mia?‘ […] A mio marito è piaciuto tutto, soprattutto il balletto iniziale. L’opening ha colpito. Quando me l’hanno proposto ho pensato ‘Oddio‘, ma poi appena abbiamo iniziato ero a mille, ho cominciato a dire ‘esageriamo, facciamo una presa…‘, dopo ci credevo proprio: mi sentivo Britney, troppo Britney, ma tutta la vita Britney”.

Ilary Blasi dopo la Tv

Ilary Blasi è ormai un volto fisso della Mediaset degli ultimi anni e nella scorsa stagione ha anche assunto il comando di un format storico come L'Isola dei Famosi. Ma lei non crede che continuerà a fare Tv ancora per molto e garantisce che abbandonerà il piccolo schermo per dedicarsi ad altro: “Mi piacerebbe mettermi dietro le quinte. Mi voglio dare un tempo per togliermi altre soddisfazioni e fare un po’ di tv. Poi voglio stare dietro le quinte, mi incuriosisce una tv fatta anche da un altro punto di vista, penso che una volta che l’hai fatta in prima persona, allora, hai un altro occhio”.

202 CONDIVISIONI
Ilary Blasi si racconta: "Per due anni non ho lavorato in tv" e tra i motivi c'è anche Totti
Ilary Blasi si racconta: "Per due anni non ho lavorato in tv" e tra i motivi c'è anche Totti
Ilary Blasi svela come sarà Star in the Star, il suo nuovo show che inizierà a settembre
Ilary Blasi svela come sarà Star in the Star, il suo nuovo show che inizierà a settembre
Fino all'ultimo battito vince contro Star in the star, Marco Bocci doppia Ilary Blasi
Fino all'ultimo battito vince contro Star in the star, Marco Bocci doppia Ilary Blasi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni