78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sul quarto figlio: “Ho finito gli ovuli, Francesco dice tante cose ma poi decido io”

“Oggi annunci il quarto figlio!” ha esclamato Fabio Fazio a Ilary Blasi, sua ospite nella puntata di Che tempo che fa del 12 gennaio 2020. “Ho finito gli ovuli! Li ho persi!, ha risposto l’ex conduttrice de Le Iene, commentando il desiderio del marito Francesco Totti di diventare ancora papà dopo i primi tre figli (Cristian, Chanel e Isabel): “Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra”.
78 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi annunci il quarto figlio!" ha esclamato Fabio Fazio a Ilary Blasi, sua ospite nella puntata di Che tempo che fa del 12 gennaio 2020. "Ho finito gli ovuli… Li ho persi", ha risposto l'ex conduttrice de Le Iene, commentando il desiderio del marito Francesco Totti di diventare ancora papà dopo i primi tre figli (Cristian, Chanel e Isabel): "Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra". Proprio a Che tempo che fa, Ilary Blasi annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian: "È per questo che me ne sono andata… Perché ero incinta…", ricorda, e Fazio ironico "Io non c'entravo niente, voglio precisarlo".

Ilary Blasi ha parlato di ciò che significa stare con un uomo ‘ingombrante' come Francesco Totti: "È umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C'è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione". La condizione di ‘moglie' di un'icona del calcio italiano di certo non è sempre semplice e spesso induce alla subordinazione derivata dall'importanza data al partner: "Ho ricevuto una chiamata poco fa: "Ahò, salutame Francesco". Io ricevo telefonate così. Non vieni calcolata, sei inesistente", dice la conduttrice che sulle abitudini famigliari con Francesco rivela: "Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà… no".

La tv è stata un successo, ma al cinema non c'è stato altro che due film di passaggio. Alla domanda sul desiderio di tornare al cinema, Ilary Blasi non ha esitato nemmeno un attimo nel rispondere di avere sì voglia di partecipare a un nuovo film per il grande schermo, solo che "non me se filano, non me lo propongono e il problema è risolto". Con la sua consueta ironia bonacciona, la conduttrice Mediaset ospite in Rai è uscita ad avere la meglio.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views