19 Gennaio 2014
12:26

Ilary Blasi smentisce “Casa Totti”: “Non faremo mai una sit-com”

Ilary Blasi smentisce definitivamente le voci circa una sit-com sullo stile di “Casa Vianello” con lei e Totti come protagonisti.
A cura di G.D.

"Casa Totti", il progetto che è stato a lungo discusso ai vertici di Mediaset alla fine non si farà. E' la stessa Ilary Blasi a smentire la possibilità che lei e Francesco Totti possano diventare i nuovi "Raimondo e Sandra", diventando protagonisti di una sit-com una volta che il Pupone smetterà di giocare. Intervistata dalla redazione de "Il Messaggero" la showgirl, che intanto è pronta a tornare con "Le Iene" a partire da mercoledì 22 gennaio, ha tracciato il bilancio dell'anno appena trascorso e delineato le linee guida per il suo futuro.

Sono passati otto anni dalla mia prima edizione de "Le Iene", ma mi diverto ancora tanto. C'è grande feeling con Teo e con la Gialappa's

"La sit-com? Leggende metropolitane". Il "no" definitivo ad una probabile "Casa Totti" arriva, smentendo qualsiasi possibilità:

E' solo una leggenda metropolitana nata dalla proposta di un giornalista che ha accostato Francesco e me a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Non solo non se ne è mai parlato seriamente, ma Francesco non accetterebbe mai. La tv non è il suo lavoro.

Il triplo lavoro di "conduttrice, mamma e moglie" riesce ad essere conciliato egregiamente, soprattutto grazie all'aiuto di Francesco Totti:

Per Le Iene lavoro a Milano una volta a settimana e quel giorno con i bambini c’è Francesco. Il resto del tempo lo trascorro io con loro. Facciamo una vita normalissima. Abbiamo passato il Natale tutti insieme e lo stesso accadrà in estate. Stessa spiaggia, stesso residence, stessi amici di sempre.

Christian e Chanel, figli di vip? Pare che i due pargoletti della coppia riescono a vivere con molta tranquillità la "fama" dei loro rispettivi genitori, riuscendoci un po' meno con il Pupone, vera leggenda a Roma.

La fama di Francesco la subiscono un po’ di più, del mio lavoro sanno poco e niente. Le Iene non è un programma adatto a loro, lo trovano noioso. Quando sono con i bambini indosso sempre tute da ginnastica o comunque abiti “da mamma”… I loro compagni di classe passano spesso il pomeriggio in casa nostra, io li accompagno a fare sport, sono amica delle altre mamme. La popolarità incide pochissimo nella nostra quotidianità. I miei figli sanno di essere dei privilegiati, ma voglio che imparino che la vera e più grande fortuna che hanno è il sostegno di genitori presenti e uniti. Francesco ed io crediamo molto nella famiglia, veniamo entrambi da realtà normali e vogliamo che i nostri figli godano prima di tutto della semplicità e della bellezza della famiglia

Ilary Blasi e "Le Iene" tornano da mercoledì 22 gennaio, in prima serata, su Italia Uno.

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
352 di Videonews
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Portate rispetto per i nostri bambini"
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Portate rispetto per i nostri bambini"
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Ne ho sentite tante, abbiate rispetto"
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Ne ho sentite tante, abbiate rispetto"
69.977 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni