Ilary Blasi si regala un profilo Instagram prima dell’anniversario con Totti
Mancava soltanto Ilary Blasi nel mondo social di Instagram, lo spazio ed il network che parla con le immagini. Ha cominciato ieri con un dietro le quinte insieme a Fedez, pizzicato con la sigaretta elettronica, questa mattina ha pubblicato un faccione simpatico e, tra un emoticon e l'altra, un "buongiorno" per tutti. Sono soltanto due le foto, ma sono già oltre 63mila i follower e davvero mancava solo lei nel social network che vede da Belen Rodriguez a Barbara D'Urso, da Claudia Galanti ad Elisabetta Gregoraci fino a Melissa Satta, raccontarsi giorno dopo giorno nella propria quotidianità. E quanto tempo passerà prima che uno come Francesco Totti farà la sua prima comparsa sul social network? Proprio a breve, tra l'altro, ci sarà il loro anniversario di matrimonio. Lei intanto saluta tutti così:
Ciao a tuttiiii!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch'io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Ci state seguendo vero? Un bacio grande!!
Intanto ieri sera, durante la nuova puntata de Le Iene Show, la sexy e simpatica conduttrice ha preferito indossare un abito rosa shocking lungo, ma che non disdegnava trasparenze. Lo stile? Sembrava quasi una briosa "Barbie Girl" con il nude look appena accennato che lasciava intravedere le gambe della showgirl ed il resto, perché sotto l'abito c'era un body con tanga che ha valorizzato quindi il Lato B.
Una mossa astuta, che ormai rappresenta il vero "show nello show". I look di Ilary Blasi sono infatti seguitissimi e, di settimana in settimana, lei è in grado di alternare outfit più semplici a capi sofisticati. Immaginiamo adesso che, lanciatissima con il profilo Instagram, potrà sicuramente creare nuovi modi di comunicare al suo pubblico di fan che cresce a dismisura, puntata dopo puntata.
"][/ymg]