27 Settembre 2015
21:33

Ilary Blasi sexy, fasciata da un abito nero con trasparenze: “Ma è ancora incinta?”

Tornano Le Iene e torna anche la discussione attorno agli abiti che di puntata in puntata indosserà la bellissima conduttrice Ilary Blasi che da anni ormai divide il pubblico della trasmissione di Italia Uno.

Tornano Le Iene e torna il tormentone su uno degli argomenti più discusso del programma. Questa sera si terrà la prima puntata della trasmissione di Italia Uno condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari che in questo nuovo capitolo di uno dei programmi più amati della televisione italiana saranno affiancati dal Trio Medusa, il trio comico composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi. Una importante novità per il programma rispetto allo scorso anno, equilibrato, però dalla sostanza dei servizi, tra costume e inchieste – che hanno portato anche a minacce di bombe in diretta arrivate a Matteo Viviani – e dal tormentone di ogni vigilia: come si vestirà Ilary Blasi.

Lo scorso anno quello della mise della conduttrice è stato uno degli argomenti più dibattuti della rete, con tantissimi commenti che si alternavano tra Twitter e Facebook, sia quando si doveva scegliere tra le due opzioni date dalla trasmissione sia quando la scelta era definitiva e si scatenavano i complimenti e le critiche. Un parterre di commentatori che riusciva perennemente a dividersi tra coloro che trovavano la presentatrice a volte troppo nuda, a volte troppo accollata, con colori troppo sgargianti o troppo scuri. Insomma, anche quest'anno il copione non cambia e nei giorni scorsi i fan della trasmissione sono stati chiamati a decidere quale abito avrebbe dovuto indossare la Blasi: se vestita con un lungo abito nero o uno giallo.

La scelta finale è caduta su quello nero: un abito lungo con lunghe trasparenze sulle braccia, sul petto e sulle gambe che lasciano un amatissimo – dal pubblico a casa – vedo non vedo che tante volte ha fatto discutere lo scorso anno. Abbinato al vestito una scarpa rossa con immancabile tacco per slanciare ancora di più le gambe. Anche oggi c'è chi ne elogia la bellezza – la maggior parte, questa volta – e chi, invece, si diverte facendo ironia, fino a quelli che: "Ma è incinta"

Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
57.970 di Spettacolo Fanpage
Ilary Blasi in abito nero, tra pizzi e trasparenze:
Ilary Blasi in abito nero, tra pizzi e trasparenze: "Al quinto mese lo poteva evitare"
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 ottobre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 19 ottobre 2015
12.308 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni