video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi sceglie jeans decorati e top: “Sembri la figlia di Moira Orfei” (FOTO)

Ancora una volta, in questa nuova puntata de Le Iene,il web si scatena sulla mise della conduttrice del programma di Italia 1 Ilary Blasi che veste, per l’occasione, jeans e top.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pubblico de Le Iene stasera è sbizzarrito e la causa sono i jeans di Ilary Blasi. Ancora una volta torna il tam tam e tornano i giudizi sulla mise della conduttrice de Le Iene che ha fatto dell'abbigliamento una categoria a parte del web, soprattutto su twitter, dove i commenti su quello che vestirà cominciano ore e giorni prima dell'inizio delle trasmissioni, per alimentarsi man mano che cominciano ad apparire le prime immagini rubate dagli studi, fino a raggiungere ilm massimo quando su Italia 1 va in onda l'anteprima del programma. Come ogni puntata sono tantissimi quelli che non si lasciano sfuggire la battuta sagace, il commento ironico o semplicemente il complimento per la bella conduttrice che ogni settimana stupisce e polarizza i giudizi, dividendo puntualmente la rete.

Questa settimana la Blasi è stata vestita con un jeans (sul web è automaticamente #IlaryJeans, l'hashtag è d'obbligo) che vede un ornamento dorato a impreziosire la mise, mentre sopra, la Blasi veste un top che lascia l'ombelico scoperto, un altro grande must sempre molto discusso, che divide quelli che le richiedono più sobrietà e il pubblico che, invece, la vorrebbe sempre così. Insomma anche oggi il pubblico è diviso, ma quello che non manca mai sono i complimenti per una delle donne più belle d'Italia.

Prima dello scoppio dei commenti, però, il social del programma spariglia la situazione e posta una foto della Blasi di schiena, vestita solo di jeans, con la schiena completamente nuda e scatena i fan che chiedono anche di levare quelli. Ma come si vedrà, è solo un top color carne.

Immagine

Ma ecco le reazioni di Twitter al look della conduttrice.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views