Ilary Blasi: nude look e gambe da fuori per il ritorno de Le Iene (FOTO)

Dopo lo stop di gennaio tornano in tv Le Iene, il programma di approfondimento giornalistico di Italia 1. Prima dei servizi l'attenzione del pubblico del programma targato Mediaset è tutto per Ilary Blasi, al centro, in questi ultimi giorni, di voci che la volevano lontana dal programma (a favore di Belen).; voci smentite poi dalla stessa conduttrice. Uno degli argomenti più discussi dalla rete è proprio lei, il volto biondo della rete e soprattutto il suo look, da sempre argomento dibattuto sui social network del programma.
Oggi, per l'atteso ritorno, la Blasi ha sfoggiato un nude look mozzafiato che le lasciava in vista le gambe. Fasciata di nero, con un body a coprirle la parte superiore del corpo, la presentatrice ha optato per una gonna velata, gambe nude e scarpa nera con tacco.
I commenti su Facebook sono come al solito molto ironici: alcuni, infatti, non approvano la scelta della ragazza e dei costumisti per questo nude look: "Ma che ha il costume da bagno cn il pareo incorporato ilary??" scrivono, e costume e pareo sono due dei tormentoni: "Che bel costume da bagno..la prossima puntata si metterà quello a due pezzi??" scrive Crystina. Anche la scelta di mettersi spesso "nuda" fa storcere il naso a qualcuno: "piu che altro mi chiedo xche necessiti di mettersi sempre semi nuda, dato che sarebbe bella anche se vestita cn un pò piu di contegno".
Ovviamente la platea social si divide e sono molti quelli che difendono la Blasi mettendo in risalto tutta la sua bellezza: "Illari e bellissima ! Secondo me siete gelose che lei può mettere tutto e voi" scrive Antonietta, mentre un'altra fan si lamenta di quest'attenzione maniacale agli abiti dei conduttori: "Io personalmente adoro sia Teo che Ilary e tutto lo staff e poi basta con sto commenti su come si veste Ilary e figa anche con il pigiama".