video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi mostra l’ombelico a Le Iene: “E’ fica anche in tuta” (FOTO)

Il look della conduttrice de Le Iene continua a generare non pochi commenti su Twitter. L’apprezzamento per la scelta stilistica della moglie di Francesco Totti è, come sempre, assicurato, anche in tuta.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il look di Ilary Blasi è, come sempre, uno degli elementi di maggiore interesse per il pubblico che segue Le Iene ogni settimana il programma ideato da Davide Parenti, al giovedì sera per questa nuova stagione 2015. L'abito indossato dalla moglie di Francesco Totti riesce infatti, come sempre, a generare un mucchio di commenti sul web, che oscillano costantemente tra il negativo e il positivo. In generale anche stasera la reazione del pubblico è stata esattamente la stessa, con molti che hanno indubbiamente apprezzato il fisico scultoreo della conduttrice, che sasera ha mostrato l'ombelico, con una maglietta nera corta e pantaloni rossi attillatissimi. Le reazioni di Twitter sono state immediate e i telespettatori si sono fiondati immediatamente a commentare le scelte stilistiche della conduttrice del programma.

"Strafiga anche in tuta" è il commento che impera sugli altri, ma qualcuno giudica anche la scelta dell'ombelico, sostenendo che possa fare senso. La Blasi finisce così per diventare uno dei maggiori punti di forza perché il pubblico scelga di seguire il programma di Italia 1, anziché optare per la visione del neoarrivato Italia's Got Talent su Sky. Il programma, che in giuria vanta Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, rischia di rubare qualche decimale di share al programma di inchieste di Italia 1.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views