Ilary Blasi lascia “Le Iene Show”: l’addio nella serata del 7 dicembre
Ilary Blasi dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni e quasi 300 puntate in prima serata, la showgirl e moglie di Francesco Totti lascia il programma di Italia 1. L’ultimo appuntamento sarà lunedì 7 dicembre, in cui chiuderà la stagione con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa.
La Blasi è ormai al sesto mese della sua terza gravidanza (annunciata a sorpresa proprio durante la diretta de "Le Iene" dello scorso 27 settembre). Non è ancora stato annunciato il nome di chi la sostituirà nella ripresa della trasmissione, il prossimo gennaio e, soprattutto, non è chiaro se si tratta di uno stop dovuto solo alla gravidanza o se Ilary ha lasciato definitivamente lo show di Italia 1, per ricominciare da nuovi sentieri professionali.
Nel 2007 l'ingresso a "Le Iene"
L'esordio della Blasi è stato il 15 gennaio 2007, insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (guarda caso, proprio quando era in attesa della secondogenita Chanel). Nel corso degli anni, ha lavorato al fianco di Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, fino a Teo Mammucari e al Trio Medusa.
I servizi dell'ultima puntata di Ilary
Anticipiamo infine i servizi della puntata in onda domani sera, che sarà appunto l'ultima per la Blasi. La serata prevede una intervista esclusiva all'ex dirigente sportivo Luciano Moggi, un servizio sulla località siciliana di Paternò (dove durante la processione religiosa in onore di Santa Barbara, due membri delle confraternite hanno effettuato un "inchino" davanti all'abitazione del mafioso Domenico Assinnata) e uno dedicato alla diffusione dell'HIV e al bugchasing, pratica sessuale che consiste nella ricerca di partner via web allo scopo di contrarre il virus.