9 Aprile 2015
21:36

Ilary Blasi in nero e senza trasparenze: “Non è nuda, che è successo?”

Stupisce il look sfoggiato da Ilary Blasi nell’ultima puntata de Le Iene. Sul web ci si chiede: “È troppo vestita, che è successo al suo stilista?”.
A cura di Stefania Rocco

Ilary Blasi stupisce a Le Iene per il look sfoggiato nella puntata di questa sera. La moglie di Francesco Totti e conduttrice della celebre trasmissione televisiva di Italia 1 ha indossato il look scelto per lei dagli utenti web de Le Iene che, al posto dell’abitino chiaro primaverile proposto, hanno voluto farle indossare un abito completamente nero con pantaloni alla caviglia, top che lascia scoperto l’ombelico, scarpe color oro con plateau e nessuna trasparenza.

Il look di Ilary piace al pubblico della rete che ha promosso la conduttrice, salvo che per qualche voce fuori dal coro.

I soliti detrattori hanno posto l’accento sul fatto che Ilary sia andata in diretta con un evidente problema di voce che, solo per questa sera, la rende leggermente afona ma con ogni probabilità, ancor più sexy rispetto al solito. Con la partenza della puntata di questa sera, ripartono anche i soliti sketch tra la Blasi e Teo Mammucari, suo collega sul palco de Le Iene con il quale l’affiatamento non è mai calato. Qualcuno ha però storto il naso di fronte al top indossato da Ilary, reo di lasciarle scoperto l’ombelico. Si tratterebbe di una moda troppo diffusa tra le vip, soprattutto nell’ultimo periodo ma Ilary, grazie alla pancia piatta e tonica, mostra un ventre con muscoli addominali che è impossibile da criticare.

Qualcuno trova addirittura insolito che, da qualche settimana a oggi, Ilary abbia scelto di coprirsi il più possibile a differenza che in passato. La conduttrice è, infatti, sempre stata bersagliata a causa delle troppo trasparenze mostrate sul palco de Le Iene, trasparenze alle quali ha deciso di rinunciare da qualche tempo, anche in virtù dei commenti in rete non sempre bonari.

Ilary Blasi non convince con il look da
Ilary Blasi non convince con il look da "riccio di mare" (FOTO)
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 2 aprile
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 2 aprile
Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Promosso il total black di Ilary Blasi a Le Iene: “Finalmente vestita bene”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni