120 CONDIVISIONI
19 Marzo 2016
17:15

Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio”

In sala parto con Ilary Blasi per la nascita di Isabel c’era anche Francesco Totti. L’ex conduttrice de “Le Iene” ha avuto un parto naturale: “Ero in piedi quasi subito, sono pronta per il quarto figlio”.
A cura di Stefania Rocco
120 CONDIVISIONI

Ilary Blasi è stata intervistata telefonicamente da Silvia Toffanin, sua grande amica, nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda. L’ex conduttrice de “Le Iene” ha raccontato la nascita di Isabel – quella per la quale ha lasciato momentaneamente la televisione –  e la sua velocissima ripresa. Nonostante la fatica, il bilancio della conduttrice è positivo tanto che Ilary si dice già pronta al quarto figlio. Con Isabel, i bambini avuti dal campione della Roma sono diventati tre: Cristian, Chanel e l’ultima arrivata in casa Totti. La moglie del campione rivela anche di aver avuto un parto naturale e che ci sarebbe stato Francesco con lei in sala parto:

Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio. Quando mi sento dire questa cosa penso di essere impazzita, o forse solo invecchiata. Forse più la seconda. Francesco era con me in sala parto. Assisteva, riprendeva, insomma si divertiva … io un po’ meno!

Ilary interviene da casa e racconta:

Isabel è bravissima, fa tutto quello che deve fare. In questo momento sono a casa, ho appena fatto una bambola per Chanel che vuole truccarla e pettinarla. e quindi ho un gran daffare. Silvia ti ho fatto un'amichetta per Sophia, così giocheranno insieme.

Rispetto al nome scelto per la piccola, Ilary aggiunge:

Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia. A chi somiglia? Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian.

Ilary Blasi lontana dalla tv, vuole seguire i suoi figli

Con l’annuncio della sua terza gravidanza dato in diretta tv a “Le Iene”, Ilary ha aggiunto che avrebbe lasciato momentaneamente il piccolo schermo, come già accaduto in passato. La moglie di Francesco ha atteso 10 anni prima di diventare mamma per la terza volta ma all’amica Silvia Toffanin ha rivelato di non voler aspettare troppo tempo prima di mettere in cantiere il prossimo figlio. Da qui l’esigenza di ritagliarsi un periodo da dedicare completamente alla sua famiglia. A tal proposito, però, la Toffanin l'ha invitata a rientrare presto in televisione. In questo arco di tempo starà il più vicino possibile anche a Francesco, reduce da un momento calcisticamente molto difficile. Il calciatore, dopo anni di successi, potrebbe essere pronto per il ritiro.

120 CONDIVISIONI
Le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto, la moglie di Totti sembra provata
Le prime foto di Ilary Blasi dopo il parto, la moglie di Totti sembra provata
Il medico di Ilary Blasi:
Il medico di Ilary Blasi: "Totti così emozionato che non capiva il sesso della bimba"
Francesco Totti e Ilary Blasi fanno gli auguri alla figlia Isabel, questa volta 'separati'
Francesco Totti e Ilary Blasi fanno gli auguri alla figlia Isabel, questa volta 'separati'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni