video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi è tutta in rosa e viene criticata: “Ma si è messa una vestaglia?”

Per la seconda puntata de Le Iene, Ilary Blasi veste un abito lungo rosa con lunghi stivali scamosciati. Chissà se la scelta è dovuta anche all’annuncio della gravidanza che la conduttrice ha dato in diretta nella puntata d’esordio.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attesa per il look di Ilary Blasi in questa nuova puntata de Le Iene non era mai stato così alto. Se è vero che ormai la mise della conduttrice è un classico del dibattito in rete della domenica sera (e anche dei giorni prima, quando i fan della trasmissione di Italia Uno sono chiamati a scegliere tra due opzioni) è anche vero che questa sera l'attesa era spasmodica. La settimana scorsa, infatti, come ormai sanno anche le pietre la Blasi ha annunciato in diretta tv di essere incinta del terzo figlio che aspetta dal capitano della Roma Francesco Totti,  confermando, involontariamente, alcune battute che si erano cominciate a propagare su Twitter pochi secondi dopo l'apparizione in tv della ragazza.

Qualcuno, infatti, sul social network aveva scherzato chiedendo se dietro quella lieve rotondità, fasciata da un abito nero, non si nascondesse proprio un bambino, cosa che la conduttrice ha confermato pochi minuti dopo l'inizio della trasmissione scherzando con Mammucari: "Stasera in studio siamo in tre, oltre a me e te c'è qualcun altro' aveva detto indicando il pancino.

Oggi, quindi, la fanbase del programma ha voluto una Blasy tutta in rosa, battendo chi avrebbe preferito vederla sempre in rosa ma ‘paillettata'. Un abito lungo, con cinta in vita, spacco importante, maniche larghe a mezzo braccio e scarpe aperte. Insomma, da oggi in poi probabilmente la redazione eviterà gli abiti con l'ombelico da fuori, che tanto fecero discutere durante la scorsa edizione.

Su Twitter, intanto, i fan non hanno pietà, nonostante la gravidanza e si scatenano sull'abito lungo, scherzando sul fatto che assomiglia a una vestaglia

Blasi vestita da statua della libertà

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views