Da letterina a presentatrice di punta delle reti Mediaset. La carriera lavorativa di Ilary Blasi sembra essere davvero inarrestabile. Secondo quanto riportato dal sito TvBlog, la bionda romana si è aggiudicata la conduzione di un programma televisivo cult che negli anni ha incollato alla tv milioni di telespettatori, "La sai l'ultima?".

Il nuovo successo di Ilary Blasi

Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata dalla diretta interessata, anche se intorno a questa nuova edizione, che con molta probabilità andrà in onda a partire da questa estate, circolano altre indiscrezioni: ad accompagnarla in questo nuovo viaggio potrebbe esserci una presenza d'eccezione, il marito Francesco Totti. Confermata, sempre secondo il sito TvBlog anche la co-conduzione di Teo Mamuccari, una coppia, quella formata con Ilary, lavorativamente parlando già collaudata. I due si ritrovano a ricondividere il palco dopo aver lavorato insieme alle Iene, una collaborazione durata ben tre anni, dal 2013 al 2015.

Il possibile addio al Grande Fratello Vip

Dal 2016 lady Totti conduce con successo il  reality Grande Fratello Vip, un impegno che, stando alle indiscrezioni riportate, potrebbe dover lasciare per far spazio a questa nuova esperienza.

I conduttori passati de "La sai l'ultima?"

La sai l'ultima, la trasmissione basata sulla gara di barzellette, è andata in onda per ben 16 anni, dal 1992 al 2008 e sono svariati i conduttori che si sono susseguiti nella conduzione, tra cui Pippo Franco e Pamela Prati, Gerry Scotti e Paola Barale, Natalia Estrada, Gigi Sabani e Lorella Cuccarini. Negli anni sono nati anche diversi spin off  come "La sai o non la sai", "La sai l'ultimissima", "La sai l'ultima Vip", "La sai l'ultima web", "La sai l'ultima snack", quest'ultimo un montaggio di tutte le migliori barzellette andate in onda nel corso degli anni.