505 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Volo” portano il Natale in Italia: “Non ci montiamo la testa, abbiamo sempre la mente qui”

I tre ragazzi italiani che hanno conquistato il mondo e duettato con grandi della musica come Placido Domingo e Barbra Streisand sono stati ospiti di Mara Venier ed hanno manifestato tutta la voglia di conquistare il pubblico italiano.
A cura di A. P.
505 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Volo" protagonisti a Domenica In, in una chiacchierata con la conduttrice Mara Venier. Si trovano in Italia per la presentazione del loro cd natalizio. I tre ragazzi, divenuti celebri soprattutto oltreoceano, dove hanno collaborato con grandi della musica mondiale e si sono esibiti in più di cinquanta concerti nell'ultimo anno, tra Stati Uniti, Canada e America Latina, intendono conquistare definitivamente il mercato italiano, dopo esseri fatti le ossa all'estero. Resta infatti un loro desiderio intimo quello di riuscire ad avere la stessa mole di successo qui, dove sono nati e chissà, conquistare anche il mercato europeo.

Abbiamo fatto dodici concerti con Barbra Streisand. lei è perfetta, fa tutto, è regista, attrice e cantante. Con lei ci siamo sentiti in famiglia, è una leggenda vivente. Abbiamo registrato anche un duetto con il grande maestro Placido Domingo, ma anche con Eros Ramazzotti è stato magnifico collaborare. Il nostro duetto è nel nostro ultimo album e in quello di Eros.

Mara Venier li ha saggiamente invitati a non montarsi la testa, visto il successo internazionale che potrebbe tranquillamente fuorviarli, ma loro non ci pensano nemmeno e cercano di mantenere la massima umiltà: "Siamo reduci da una tournée di 50 concerti, in Canada, America e Sudamerica. Ma non ci montiamo la testa. Abbiamo sempre la mente qui in Italia, nonostante passiamo tantissimo tempo all'estero: il nostro sogno è diventare celebri qui come lo siamo all'estero".

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views