video suggerito
video suggerito

Il Volo in Arena è un successo: “Come si può criticare il talento di questi ragazzi?”

Il concerto su Rai Uno dall’Arena di Verona de Il Volo conquista il pubblico televisivo, sorpreso dal talento incredibile dei tre ragazzi. E’ la consacrazione definitiva?
A cura di A. P.
1.750 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La serata dedicata a Il Volo all'Arena di Verona ha visto un parterre di ospiti di levatura infinita, personaggi italiani del mondo dello spettacolo radunati tutti insisme sullo stesso palco. Artisti come Renga, Giannini, ma anche conduttori come Carlo Conti, che naturalmente li ha promossi nello scorso Festival di Sanremo, permettendogli di vincere a mani basse nell'edizione 2015 del Festival. I tre ragazzi hanno dimostrato durante il corso della serata di saper spaziare tra generi completamente diversi l'uno dall'altro, misurandosi con capolavori della musica cantautorale italiana come quelli di Sergio Endrigo, ma anche canzoni molto note della cultura americana come quelli di Elvis, tra tutti "Can't Help Fallin In Love With You".

E la serata, che li ha visti prestarsi ad un concerto di più di due ore nel quale hanno davvero dimostrato di saper tenere il palco in maniera invidiabile, senza alcun imbarazzo, potendo vantare un'esperienza internazionale a dir poco invidiabile, ha fatto sì che i tre ragazzi siciliani venissero anche elogiati sui social da parte degli utenti di Twitter in particolare. Un po' come se questa prima serata su Rai Uno abbia definitivamente consacrato il talento canoro di questi tre ragazzi capaci di ottenere un successo incredibile in tutto il mondo, esportando la nostra musica oltreoceano, in America del nord, ma anche in America Latina, aggiudicandosi premi di un prestigio impensabile qualche anno fa. E Twitter appunto, gli ha reso omaggio nella maniera più doverosa, nel tentativo di scacciare il pregiudizio nei confronti dei tre ragazzi.

1.750 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views