video suggerito
video suggerito

Il Volo a “Ballando con le stelle 2014”: anticipazioni e semifinalisti

La semifinale di Ballando con le stelle 2014 sarà ricca di sorprese, prima tra tutte la presenza del trio lirico Il Volo, che si improvviseranno ballerini per una notte.
135 CONDIVISIONI
Immagine

La semifinale di Ballando con le stelle 2014 è alle porte e si disputerà sabato 29 novembre alle ore 21:20. Sarà una puntata ricca di sorprese e di ospiti d'eccezione, primi tra tutti il trio di musica lirica Il Volo, che si improvviseranno ballerini per una notte. Dopo aver avuto star di grande rilievo, legate soprattutto al mondo dei giovanissimi, saranno i talenti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble a calcare il palco dello show condotto da Milly Carlucci.

Le ultime puntate sono state molto movimentate e hanno visto la gara accendersi sempre di più, anche in quanto a polemiche. Marisa Laurito si è scontrata con i giudici, e in particola modo con Fabio Canino, a causa del trattamento ricevuto, a suo dire "poco adatto ad una star del suo calibro". Precedentemente anche Tony Colombo si era scontrato con Canino, rispondendo alle accuse rispetto alle sue scarse performance. La presenza di Romina Power, sabato scorso, ha rasserenato gli animi e restituito un'atmosfera decisamente più serena allo studio, un clima nostalgico vissuto sulle note di "Felicità" e nel ricordo dei tempi vissuti al fianco di Al Bano.

La semifinale di Ballando con le stelle 2014 vedrà in pista le seguenti coppie, che si contenderanno il titolo di finalisti e si scontreranno poi il sabato successivo nell'attesa finalissima: Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, GiusyVersace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Giorgia Surina e Maykel Fonts, Dayane Mello e Samuel Peron ed infine Giulio Berruti e Samanta Togni. Chi riuscirà a vincere la gara e a proseguire questo entusiasmante percorso verso il titolo di coppia campione? Qualche nome aleggia già da diversi giorni, ma i pronostici restano ancora vaghi ed è ancora presto per indicare i ballerini che procederanno a passo spedito verso la finale.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views