video suggerito
video suggerito

Il viso gonfio di Emilio Fede in tv, attribuiti al giornalista “troppi ritocchini”

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, Emilio Fede ha esibito di fronte alle telecamere un viso leggermente più gonfio del solito. La sua apparizione in video ha scatenato l’ironia del pubblico sui social che gli ha attribuito “troppi ritocchini e fin troppo evidenti”.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

L’intervista di Emilio Fede a Non è l’Arena, trasmissione condotta da Massimo Giletti su La7, ha scatenato gli internauti. Il viso sensibilmente più gonfio del giornalista e gli occhi dalla forma apparentemente allungata hanno scatenato l’ironia degli spettatori che si sono riversati in massa sui social network. “È irriconoscibile, che ha fatto al viso?” scrive qualcuno, subito seguito da chi ha manifestato di pensarla allo stesso modo. Attribuiti al giornalista troppi ritocchini, fin troppo evidenti secondo qualcuno, soprattutto confrontando le immagini del nuovo volto di Fede con quelle del passato.

L’intervista con Massimo Giletti

Ospite di Massimo Giletti, Fede ha ripercorso la sua carriera televisiva e giornalistica. Ex direttore del Tg4, si è allontanato gradatamente dalle scene in concomitanza con l’inizio del suo periodo pensionistico. Giletti ha ricordato al collega giornalista alcuni tra i suoi memorabili momenti di televisione, dai fuori onda diventati celebri alla scoperta del talento di Rocco Casalino, ex concorrente del Grande Fratello che Fede avrebbe lanciato fino a permettergli di diventare capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle.

Fede ha diradato le apparizioni televisive

Quella concessa a Giletti è una delle rarissime occasioni in cui Fede ha accettato di tornare in tv. Dal momento in cui si è ritirato, l’ex direttore del Tg4 è tornato di fronte alle telecamere molto di rado. Capita soventemente, invece, che rilasci interviste bomba in grado di monopolizzare la discussione per intere ore. Celebri i casi in cui Fede ha lamentato di non riuscire più a condurre lo stile di vita cui era abituato, vittima di una pensione troppo bassa rispetto ai contributi versati negli anni.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views