32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il vincitore di Amici 2017 tra Riccardo, Shady e Sebastian: a sbilanciarsi è Ermal Meta

Ermal Meta si sbilancia e, nonostante il ruolo di giudice ad Amici 2017 lo obblighi a na certa imparzialità, fa i nomi degli allievi che potrebbero essere destinati a vincere questa edizione del talent show.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sebbene il suo ruolo gli imponga di mantenersi, almeno pubblicamente, sopra le parti, Ermal Meta non ha dubbi e in jun video realizzato per i suoi fan confessa di avere già i nomi dei papabili vincitori di Amici 2017. Il cantante – che si è classificato al terzo posto a Sanremo 2017 – resta uno tra i più apprezzati del momento. Dall’alto della sua esperienza e competenza musicali, si dice certo che le qualità dimostrate dai talenti in gara quest’anno andranno infine a premiare Sebastian Melo Taveira, Shady Cherkaoui o Riccardo Marcuzzo:

Dopo queste due prime puntate penso che ci siano dei ragazzi che, in questo momento, hanno più possibilità di finale in rispetto ad altri: Riccardo Marcuzzo, Sebastiano Mela Taveira e Shady.

Si tratta di due componenti della squadra bianca (Sebastian e Shady) e di uno della squadra blu (Riccardo). Due tra loro sono dei cantanti e solo uno è un ballerino.

Ermal Meta giudice ad Amici 2017

Ermal Meta è stata convocato da Maria De Filippi affinché, per la prima volta in assoluto, ricoprisse il ruolo di giudice ad Amici 2017. Questa edizione del talent show ha visto giuria e coach completamente rivoluzionati. Usciti Emma Marrone, Loredana Bertè, Nek, J-Ax, Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Anna Oxa, del cast originario sono rimasti solo Elisa e Morgan. Quest’anno sono proprio questi due artisti a sfidarsi: l’unica è a capo della squadra blu, l’altro è coach della squadra bianca. Rispetto alla scorso anno, la giuria è stata completamente rivoluzionata. Sono quattro, invece che tre, i giudici di questa stagione: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. È ancora troppo presto perché il pubblico riesca a formularsi un’idea rispetto a quello che sarà il vincitore di questa edizione. L’eliminazione dello Strego ha insegnato agli spettatori che anche un superfavorito rischia grosso fino alla fine.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views