1.433 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
13 Settembre 2021
16:03

Il video di Gemma Galgani con il seno rifatto, Tina Cipollari: “Due palloni su un corpo decadente”

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha mostrato il risultato dell’intervento al seno e del ritocchino alle labbra a cui si è sottoposta. Tina Cipollari è scattata come una molla: “Ora avrà due seni da ventenne su un corpo decadente. Due palloni gonfiati. Meglio le frittelle che aveva prima”.
A cura di Daniela Seclì
1.433 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Ovviamente i riflettori sono stati puntati su Gemma Galgani e la sua decisione di ricorrere al chirurgo per fare pace con delle piccole insicurezze legate al suo aspetto fisico. La dama del Trono Over ha rifatto il seno e le labbra.

Il ritocchino alle labbra

La puntata ha avuto inizio con la visita di Gemma Galgani alla clinica dove nei mesi scorsi fece il lifting. Gianni Sperti è apparso subito perplesso: "Magari è andata solo a fare un controllo". Tina Cipollari, nel filmato, l'aspettava fuori dalla struttura: "Non so cosa abbia fatto dentro, ma si è trattato di un paio d'ore, cosa avrà fatto mai". Un successivo filmato mostrava Gemma che spiegava al dottor Gasparotti:

"Il lifting mi ha dato molte soddisfazioni. Mi ha cambiato la vita. Mi ha ridato quel sorriso che un po' si era spento, mi ha trasmesso sicurezza. L'appetito vien mangiando…il mio punto di forza sono sempre state le labbra, non a canotto come quelle di Tina, però ritrovare quelle labbra più carnose. Da giovane sono state un punto di fascino della mia personalità".

Così, si è concessa un ritocchino alle labbra, arrivando addirittura a commuoversi per la dolcezza del medico nei suoi confronti: "Io vivo di emozioni, di sensazioni".

Gemma Galgani ha rifatto il seno

Gemma Galgani, poi, ha pensato di completare l'opera sottoponendosi anche a un intervento al seno: "Ho un groviglio di sensazioni, ma per il momento sono molto serena. Ho fatto le prove per vedermi tutta pettoruta. Ho avuto l'incubo di vedermi come Tina, tra labbra e seno, per carità". Prima di sottoporsi all'operazione, ha telefonato all'amica Ida Platano, che l'ha rassicurata. Il video si interrompeva nel momento in cui entrava in sala operatoria. Tina Cipollari non si è trattenuta:

"Io posso capire una donna di 30 anni, che ha allattato e ha un motivo per farlo. Una donna di 45 anni, che è ancora giovane. Tu mi devi dire, una donna di 71 anni…Con quelle frittelle ci conviveva da almeno trent'anni. A quell'età cosa ti spinge a fare la quarta o la quinta misura? Ora avrà due seni da ventenne su un corpo decadente. Due palloni gonfiati. Meglio vedere le frittelle".

Scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Maria De Filippi ha trasmesso un nuovo video che ritraeva Gemma Galgani sveglia dopo l'intervento: "Sono stata coraggiosa. Ora devo trovarmi il fidanzato. Credo davvero che succederà qualcosa di bello". Tina Cipollari è rimasta ferma sulla sua convinzione: "Ora sarà ancora di più uno scempio. A cosa le serve? Per agganciare gli uomini? Una che va verso il capolinea della vita, si preoccupa del seno?". Galgani è entrata in studio e ha spiegato:

"È un seno adeguato alla corporatura. Sono molto contenta. Mi ha dato forza, mi sono ritrovata. Mi sento meglio e sono pronta a trovare l'amore".

Tina Cipollari è stata lapidaria: "Due protesi ti aiuteranno a trovare l'uomo della tua vita? Ma tu non eri quella che si vantava di essere intelligente? Una esce da un periodo difficile e va a fare le protesi? Avresti dovuto rifarti il naso che è troppo grosso". Insomma, si preannuncia un'altra stagione ricca di liti tra l'opinionista e la dama.

 
1.433 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni