video suggerito
video suggerito

Il video di Belén contro la d’Urso censurato dall’editore perché diffamatorio

A rimuovere l’intervista doppia tra Belen e Stefano è stato l’editore del Gruppo Mediaset poiché ha ritenuto “diffamatorio e passibile di querela” un passaggio di questo video.
A cura di Fabio Giuffrida
92 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In queste ore si è sollevato un vero e proprio polverone sull'intervista che Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato ai colleghi de Le Iene. La parte del video incriminato che ha fatto discutere è stata quella relativa ad una frase pronunciata dalla showgirl argentina contro la conduttrice di Canale 5 Barbara d'Urso, da sempre fiore all'occhiello del Biscione. Un "Vaff" e una battuta colorita ("Quando Santiago piange di notte, anziché dirgli che chiamo l'uomo nero, gli dico che chiamo la zia d'Urso, e lui si zittisce subito") hanno spinto l'editore a prendere provvedimenti facendo sparire il video dai siti Mediaset: mistero di cui Fanpage.it si è accorto fin da subito, notizia poi ripresa sui social anche dalla stessa Belén Rodriguez. Qualche ora fa, dopo aver contattato l'Ufficio Stampa Mediaset, siamo stati informati che sul sito ufficiale de Le Iene è stata pubblicata una nota che vi riportiamo integralmente:

Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l'intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista, a detta del nostro editore, contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla.

La nota pubblicata da "Le Iene"
La nota pubblicata da "Le Iene"
92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views