Il video della rissa sfiorata tra Valeria Marini e Lara Sajen a Supervivientes: “Vecchia pazza”
Il percorso di Valeria Marini a Supervivientes, versione spagnola dell'Isola dei famosi, si fa sempre più intricato. La showgirl stellare ha avuto un duro scontro con un'altra concorrente, la cantante e attrice Lara Sajen. Come spesso accade in questo reality, gli argomenti per cui si litiga oscillano dall'imbarazzante al banale. I temi sono quasi sempre gli stessi: il riso, la pigrizia e la discrezione nell'occultare i propri bisogni. Quest'ultimo sembra sia stato il pomo della discordia tra Valeria Marini e Lara Sajen.
La lite tra Valeria Marini e Lara Sajen
Lara Sajen ha tentato di affrontare Valeria Marini, ma la showgirl si è messa a cantare non ascoltando le sue parole. Così, sono iniziati gli insulti. Lara ha etichettato la concorrente italiana come "maleducata". Poi, l'ha accusata di aver sporcato nei pressi del bagno. Valeria Marini, allora, non ci ha visto più: "Non ti permettere. Te lo giuro sulla mia vita, stai mentendo". Sajen ha rimarcato come Marini neghi sempre ogni accusa che le viene attribuita, ma per tutta risposta Valeria ha replicato: "Tu sei pazza, sei una bugiarda". Lara ha ribattuto: "Vai, vecchia pazza". Ovviamente, Valeria Marini è andata su tutte le furie: "Non ti azzardare ad offendermi un'altra volta. Ma stai zitta, ma basta. Calmati, sono finite le tue bugie". Quindi ha concluso:
“Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. La tua storia qual è? Tu a me hai detto vecchia pazza ma guardati tu (indicando la pelle della pancia di Lara Sajen, ndr), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”.
Valeria Marini eliminata, ha una seconda possibilità
Valeria Marini non è riuscita a uscire indenne dal televoto. La showgirl è stata eliminata. Tuttavia, proprio come accade nell'Isola dei famosi italiana, non è facile uscire dal reality. Marini, infatti, ha raggiunto Playa Destierro. Sull'ultima spiaggia, dove c'erano già altri due concorrenti, dovrà affrontare un nuovo televoto, il cui esito si saprà solo lunedì 31 maggio. Due potranno restare, un concorrente dovrà tornare a casa.