2 Agosto 2014
19:20

Il trono di spade, George R.R. Martin sbotta: “Amo le tette non il pene”

In un episodio di South Park, l’autore della saga fantasy da cui è stato tratto “Game of Thrones” veniva rappresentato come il direttore di un coro, fissato con l’organo genitale maschile. In un’intervista George R.R. Martin ha spiegato: “Sono dalla parte delle tette, non dei peni”.
A cura di D.S.

George R.R. Martin ha presenziato al Comic-Con di San Diego. Lo scrittore che ha raggiunto la notorietà dopo aver scritto la saga fantasy da cui è stato tratto "Game of Thrones", ha pensato di approfittare dell'evento per rimarcare il fatto di essere eterosessuale.

South Park e l'ossessione per l'organo genitale maschile

Ma perché Martin si è ritrovato a dover ribadire di essere eterosessuale? Tutto è partito da un episodio di South Park. Lo scrittore era rappresentato nei panni del direttore di un coro maschile, che dirige una variante un po' più spinta della sigla di "Game of Thrones". La sua personalità viene descritta in questo modo:

"George sembra essere fissato con il pene. Continua a scrivere di peni in Game of Thrones e sembra non parlare d'altro anche quando ha una conversazione. Mentre raccontava la trama di Game of Thrones ha anche mostrato il suo pene (a telecamere spente) a Butters e Scott, che sono disgustati. Ha anche la casa piena di cose che somigliano a un pene."

La reazione di George R.R. Martin

Lo scrittore è apparso piuttosto divertito da quella puntata. Intervistato da Clevver News ha dichiarato:

"Ho visto la puntata, ma devo negare questo gossip. Non ho niente contro i peni, sono ok, ma io non sono ossessionato da questo genere di cose. Sono dalla parte delle tette, non dei peni".

George Martin avvisa:
George Martin avvisa: "Moriranno ancora in tanti per Il Trono di Spade"
Se
Se "Il Trono di Spade" fosse un cartone Disney
La Regina Elisabetta visita il set de
La Regina Elisabetta visita il set de "Il Trono di Spade"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni