26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade 4×08 “The Mountain and the Viper”, anticipazioni (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio 4×08 il Principe Oberyn si batterà con La Montagna e il destino di Tyrion è ormai segnato. Nel frattempo al Nord l’esercito di Mance si avvicina pericolosamente alla Barriera.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI

]

Immagine

L'ultimo episodio de Il Trono di Spade 4×07 "Mockingbird" si è concluso con la morte choc di Lysa Arryn, zia di Sansa e novella sposa di Ditocorto e soprattutto con l'emozionante dialogo tra la "Vipera Rossa", alias l'affascinante Oberyn e Tyrion Lannister: il Principe di Dorne ha riacceso una luce nella speranza di Tyrion, offrendosi come campione nello scontro con "La montagna". Lo scopo del secondogenito guerriero di Casa Martell è quello di vendicare la morte di sua sorella Elia, sposata un tempo con Rhaegar Targarien e uccisa e violentata dalla Montagna per ordine di Tywin Lannister.

La prossima puntata 4×08 "The Mountain and the Viper" si preannuncia epica: il destino di Tyrion, per quanti non abbiano già letto il libro e sanno cosa succederà, sarà segnato. Il Principe Oberyn e Gregor Clegane si scontreranno e dai pochi frame presenti nel promo è chiaro che tutti temono per la vita dell'affascinante guerriero appartenente alla Casa dei Martell, che si misurerà con il più sadico dei suoi nemici. Nel frattempo al Nord l'esercito di Mance si sta pericolosamente avvicinando al Castello Nero e a Nido dell'Aquila Lord Baelish sarà interrogato su quanto accaduto a sua moglie Lysa Arryn. Il sadico Ramsay, figlio bastardo di Lord Bolton, è intenzionato a dimostrare a suo padre il proprio valore, utilizzando lo sfortunato Theon Greyjoy per la presa del villaggio strategico Moat Cailin, indispensabile per la presa del Nord.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views