1 CONDIVISIONI

Il Trono di Spade 4×07 “Mockingbird”, anticipazioni e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio di Game of Thrones 4×07 “Mockingbird” Tyrion troverà un alleato “improbabile” alla sua causa. Nel frattempo Jon Snow è preoccupato per la vulnerabilità della Barriera.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ep. 4×06 "The Laws of Gods and Men" andato in onda lo scorso 11 maggio, la serie tv Il Trono di Spade ritorna negli States domenica 18 maggio, prima di lasciare i telespettatori per ben due settimane di pausa. La puntata 4×08 "The Mountain and the Viper" andrà in onda infatti il 1° giugno: l'ultimo episodio ha registrato una lieve flessione negli ascolti, 6.40 milioni contro i 7.16 registrati per l'ep. 4×05 "First of His Name". Il processo di Tyrion Lannister è stato l'elemento più importante di "The Laws of Gods and Men" e naturalmente sarà il focus anche delle prossime settimane.

Lo sfogo di Tyrion Lannister, nato subito dopo la falsa testimonianza della'amata Shae che ha aggravato la sua posizione nell'ambito del processo per l'omicidio di Joffrey Baratheon, è diventato un vero cult e avrà delle forti ripercussioni: il "Folletto" ha chiesto infatti che il processo continui per singolar tenzone, ovvero con un duello che decreterà la sua colpevolezza o lo scagionerà definitivamente. Anticipiamo che a battersi per Tyrion nell'ep. 4×08 contro la Montagna sarà la Vipera Rossa, ovvero il carismatico nuovo protagonista di GoT il Principe Oberyn di Dorne, interpretato da Pedro Pascal. Il duello si preannuncia uno dei momenti più emozionanti della serie tv "Il Trono di Spade".

Nel frattempo ecco la sinossi ufficiale della puntata 4×07 "Mockingbird": Tyrion troverà un alleato improbabile per la sua causa, trattasi con tutta probabilità di Oberyn. Daario chiederà alla Khaleesi di inviarlo in missione ad uccidere i suoi nemici. La posizione della bella Sansa Stark a Nido dell'Aquila non è delle migliori: la giovane dovrà fare i conti con l'ambiguità di Lord Baelish e con la follia di sua zia Lysa Arryn. A Nord le preoccupazioni di Jon Snow condivise con il resto dei guardiani sulla vulnerabilità della Barriera non saranno ascoltate. Brienne de Tarth continuerà il suo cammino insieme a Podrick.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views