video suggerito
video suggerito

Il Trono di Spade 4×05 “First of His Name”, anticipazioni e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Cersei e suo padre Tywin Lannister incoronano il piccolo Tommen Baratheon che diventa il nuovo Re. Daenerys Targarien discute con i suoi consiglieri la prossima mossa da fare.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ultimo episodio 4×04 "Oathkeeper" de Il Trono di Spade, andato in onda la scorsa domenica negli USA ha totalizzato ascolti record, superando i 7 milioni di telespettatori. Durante la scorsa puntata la coraggiosa Khaleesi ha conquistato la città di Meereen, spronando gli schiavi a ribellarsi ai propri padroni, liberandoli in ultimo dalla schiavitù e crocifiggendo i padroni come segno di giustizia. Nel frattempo al Nord Jon Snow ha radunato un mini esercito di volontari e confratelli dei Guardiani della Notte con il compito di stanare gli ex guardiani e ribelli, alleatisi con i bruti di Mance e rifugiatisi al castello di Craster. Bran Stark, insieme a Hodor, Jojen e Meera è stato catturato proprio da questi ultimi, guidati dal sadico Karl Tanner del vicolo di Gin. Ad Approdo del Re Tywin Lannister ha infine spiegato a suo nipote Tommen i doveri di un Re.

Nel nuovo episodio 4×05 "First of His Name" la missione di Jon Snow porterà il bastardo di casa Stark e i suoi confratelli Guardiani della Notte al Castello di Craster, che fungerà da luogo dello scontro diretto con i ribelli ed ex compagni. La Khaleesi, a Meereen insieme ai suoi consiglieri pianifica la prossima mossa da compiere: con un esercito di 10.000 uomini, tra Immacolati e Secondi Figli, la presa di Approdo del Re sembra ormai vicina. Dopo la morte di Joffrey, il regno si prepara ad incoronare un nuovo re, il piccolo Tommen, sul quale la sensuale Margaery Tyrell ha già posato i propri occhi. Cersei e suo padre Tywin Lannister si preparano ad affrontare le minacce al Trono di Spade.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views