5 Maggio 2013
10:23

Il Trono di Spade 3×06: anticipazioni “The Climb” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel sesto episodio del telefilm Game of Thrones, Jon Snow e i bruti saranno alle prese con la scalata di una ripida e altissima parete di ghiaccio e avranno pochi mezzi a loro disposizione: il titolo “The Climb”, la scalata, fa presagire che sarà proprio questo impervio muro di ghiaccio l’elemento centrale della prossima puntata. Ecco le anticipazioni, promo e sinossi ufficiale.
A cura di Simona Saviano
game of thrones 3x06, episodio, spoiler, anticipazioni

Gli ultimi due episodi della serie tv Il Trono di Spade sono stati davvero epici e ricchi di sorprese, non ultima la scena bollente tra Ygritte e Jon Snow nella caverna: sarà proprio il figlio bastardo di Stark ad acquisire nuovamente una centralità nella puntata in onda domenica 5 maggio sul canale HBO e presto in streaming per i telespettatori e appassionati italiani. Il telefilm registra negli States una media di 5 milioni di telespettatori, segno che le avventure dei protagonisti di Game of Thrones riescono a catalizzare un'attenzione tale che una quarta stagione sembra ormai già una conferma.

Jon Snow e i bruti cercheranno di scalare una parete molto ripida e impervia, che sembra essere l'elemento centrale del nuovo episodio dal titolo "The Climb", tradotto con la scalata per l'appunto, per raggiungere la Barriera: a loro disposizione avranno tanto coraggio e pochi strumenti. Il coraggioso Jon Snow con tutta probabilità riuscirà nell'impresa misurandosi con le sue stesse paure. Nel frattempo Robb Stark è in una posizione complicata: per proseguire la guerra e creare un certo numero di alleati, scenderà a compromessi con la Casa Frey, con i quali i rapporti sono abbastanza tesi a causa della sua parola mancata in merito alla promessa di sposare una delle figlie di Lord Walder. L'amore per la bella Jeyne sembra costargli davvero caro. Torna nell'episodio 3×06 di Game of Thrones Theon Greyjoy, ancora ostaggio di Ramsay Bolton dopo la caduta di Grande Inverno: stando alla frase pronunciata dal suo aguzzino nel promo della puntata, sembra che le sofferenze e torture per lui non siano finite. Jaime Lannister e Brienne saranno ulteriormente punzecchiati e lo Sterminatore di Re avrà il compito di placare gli animi della valorosa Brienne, che forse per la prima volta dalla sua apparizione nel telefilm, sarà in abiti femminili. Inoltre la misteriosa sacerdotessa Melissandre visiterà le Terre dei Fiumi.

Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Aspettando Il Trono di Spade 3, potrebbe nascere un prequel
Il trono di spade 3, le anticipazioni e le attese per la terza stagione
Il trono di spade 3, le anticipazioni e le attese per la terza stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni