30 Giugno 2015
19:25

Il Trio Medusa torna in tv con un “Late Show” da Giffoni

Il Trio Medusa torna in tv con un “Late Show” dalla piazza di Giffoni. Tanti gli ospiti, da Fabio De Luigi a Malika Ayane.
A cura di G.D.

Sono tra i più amati di sempre, molto seguiti su Radio Deejay con l'invenzione delle "canzoni travisate" e adesso si preparano a tornare in televisione. Parliamo del Trio Medusa che andrà in onda a fine agosto su Italia 1 con un "Late Show" registrato direttamente durante il Giffoni Film Festival 2015. Saranno sei puntate in tutto registrate durante le serate del Festival dove Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Maria Daviddi si cimenteranno in interviste, musica dal vivo, battute, gag, interagendo con gli ospiti e la giuria del Giffoni Film Festival.

Attualmente il "Late Show" non ha ancora un titolo ufficiale e manca ancora di una programmazione nel palinsesto. Stando ai rumors, il programma dovrebbe andare in onda in seconda serata. Tra gli ospiti del late show ci saranno Fabio De Luigi, Malika Ayane, Matteo Branciamore, Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis. Lo ha confermato il direttore Claudio Gubitosi. Un grande spettacolo in onda da Piazza Lumièere a Giffoni che si registrerà a partire dal 18 luglio, alle ore 22. Come detto, ruolo centrale del "late show" lo avranno i ragazzi di Giffoni. Saranno loro ad incalzare gli ospiti, a cercare di soddisfare ogni curiosità.

Il Giffoni Film Festival 2015, richieste esaurite per i Meet&Greet

Il Giffoni Film Festival 2015 inizierà tra due settimane, ma il clima è già quello da "festival". Sono già iniziate le richieste per i Meet&Greet, ieri esauriti in quattro minuti i 1000 posti disponibili per incontrare Darren Criss, l'attore e cantante di Glee, Martin Freeman, e Tom Felton, noto per aver interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter. Esaurite anche le richieste per incontrare tutto il cast di Braccialetti Rossi.

Furio Corsetti del Trio Medusa vittima di un brutto incidente sugli sci
Furio Corsetti del Trio Medusa vittima di un brutto incidente sugli sci
È iniziato il "dopo Letterman", la prima di Stephen Colbert al Late Show
È iniziato il "dopo Letterman", la prima di Stephen Colbert al Late Show
Letterman si prepara all'addio, l'ultima puntata del Late Show il 20 maggio
Letterman si prepara all'addio, l'ultima puntata del Late Show il 20 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni