243 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2015
01:10

Il Trio Marchesini Lopez e Solenghi si riunisce: “Amore vero”

Massimo Lopez pubblica sul suo profilo Facebook una foto stupenda del trio riunito, dopo tanti anni, sorridente e sereno. Il messaggio è altrettanto commovente: “Ogni volta che ci sentiamo è un delirio di risate”.
A cura di A. P.
243 CONDIVISIONI

Che si siano chiamati Il Trio, quello per antonomasia, quello senza eguali, è in effetti una cosa che, guardata a qualche anno di distanza, non appare casuale. Il mondo della televisione, del varietà e del teatro, in effetti sente la mancanza di quel trio artistico così efficace, composto da Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. D'altronde sappiamo anche che ognuno, artisticamente parlando, ha preso una sua strada negli ultimi anni, una separazione consensuale che ha visto Marchesini, Solenghi e Lopez non arrivare mai alla rottura umana, ma semplicemente a decidere di fare cose differente. I due uomini rimasti molto legati al teatro e all'intrattenimento, Anna Marchesini che invece si è data anche alla letteratura, scrivendo libri di successo. A caratterizzare la vita della comica, naturalmente è stata anche quella malattia che non ha mai nascosto e i cui segni ha mostrato negli ultimi anni, senza alcun timore e che le ha conferito un'inaspettata gioia di vivere.

Un trio che non avevamo mai visto ricomporsi formalmente, ma che in serata ha ripreso improvvisamente vita grazie ad una fotografia, postata da Massimo Lopez sul suo profilo Facebook, nella quale Solenghi, lo stesso Lopez e Anna Marchesini, oltre che il fratello di Lopez Giorgio, appaiono sorridenti e sereni, come se il tempo non fosse mai passato. E il messaggio di Massimo Lopez è altrettanto commovente, uno splendido ricordo del Trio:

Eccoci recentemente con Anna e Tullio in una sala di doppiaggio, felici dopo aver riso per tre ore di seguito. Felice anche mio fratello (a destra) Giorgio lopez nostro direttore di doppiaggio. Quanto ridere!! Amore vero❤❤❤ . Ogni volta che ci sentiamo è' un delirio di risate!

243 CONDIVISIONI
Torna I Promessi Sposi in Tv, l'opera di Manzoni diventa una serie Rai
Torna I Promessi Sposi in Tv, l'opera di Manzoni diventa una serie Rai
Il video di Jennifer Lopez che canta That's Amore a Capri
Il video di Jennifer Lopez che canta That's Amore a Capri
33.802 di Spettacolo Fanpage
Massimo Lopez:
Massimo Lopez: "Mi manca il figlio che non ho mai avuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni