video suggerito
video suggerito

Il tributo a Nadia Toffa a Le Iene fa il pieno di ascolti, Juventus-Bayern è il programma più visto

Il programma di Davide Parenti va oltre i 2 milioni e mezzo di telespettatori con l’omaggio alla conduttrice scomparsa. La rete più vista della serata è però Canale 5, con il match di Champions League. Subito dopo Rai1 con il terzo episodio de “La strada di casa 2”, fiction con protagonista Alessio Boni.
A cura di Andrea Parrella
47 CONDIVISIONI
Immagine

L'omaggio de "Le Iene" a Nadia Toffa non poteva passare inosservato ed è stato senza dubbio tra gli eventi televisivi più interessanti degli ultimi anni. Il raduno di tutti i volti che hanno preso parte al programma ha segnato l'inizio della prima puntata di questa stagione, la prima appunto dopo la morte dell'inviata e poi conduttrice, e l'enorme grado di aspettativa del pubblico lascia una traccia nel dato di ascolti registrato dal programma andato in onda martedì 1 ottobre. Il programma di Davide Parenti ha raccolto davanti allo schermo 2.521.000 spettatori (14.9%).

Juventus – Bayern programma più visto della serata

La concorrenza televisiva della serata non era da meno, vista la presenza della fiction di Rai1 "La strada di casa", molto seguita dal pubblico generalista e attestatasi a 3.694.000 spettatori pari al 15.7% di share, così come la messa in onda del match di Champions League Juventus – Bayern Leverkusen, che ha visto i bianconeri prevalere 3-0 sugli ospiti ed ha catturato l'attenzione di 5.304.000 spettatori pari al 20.5% di share (sui canali la stessa partita ha raccolto 1.078.000 spettatori con il 4.1%). Su Rai2 andava invece in onda il film "Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione", che ha interessato 852.000 spettatori pari al 3.4% di share di telespettatori. Su Rete4 la soap "Una Vita" raccoglie 1.216.000 spettatori con il 5.2%, confermandosi un prodotto amatissimo dal pubblico della rete.

La sfida tra CartaBianca e diMartedì

Nella trafficata programmazione del martedì sera televisivo, che non ha nulla da invidiare alla prima serata della domenica, non poteva mancare la tradizionale sfida dei talk politici, quella che vede contrapposti "#CartaBianca" e "diMartedì", con risultati in continuità con quanto accaduto la settimana scorsa: Bianca Berlinguer conquista 991.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%, mentre Giovanni Floris si attesta a 1.143.000 spettatori con uno share del 5.2%.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views