104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Tredicesimo Apostolo La rivelazione – Trailer con Gioè e Pandolfi (VIDEO)

Prossimamente su Canale 5 verranno trasmesse dodici puntate della fiction “Il Tredicesimo Apostolo La rivelazione” con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi: un mix di fede, scienza, amore e fenomeni paranormali.
A cura di Fabio Giuffrida
104 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno dodici le puntate della fiction Taodue "Il tredicesimo apostolo" che quest'anno ha come sottotitolo "La rivelazione" (mentre per la prima stagione era "Il prescelto"). Un prodotto televisivo molto forte con la regia di Alexis Sweet che vedrà ancora una volta protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi rispettivamente nei ruolo di Padre Gabriel Antinori e la psicologa Claudia Munari. Una storia intricata dove i due attori dovranno vedersela con misteri e fenomeni assai inquietanti, ma ci sarà spazio anche per la loro storia d'amore tra eventi paranormali che dovranno risolvere nel miglior modo possibile senza lasciarsi intimorire. Le puntate, che saranno trasmesse nella prima serata di Canale 5 e che avranno una durata di 50 minuti ciascuna, ci delizieranno con bellissimi effetti speciali – caso unico nel panorama delle fiction italiane. Nel cast, oltre a Gioè e Pandolfi, ci saranno Stefano Pesce, Tommaso Ragno e Miriam Giovanelli, una giovane attrice spagnola.

Gabriel Antinori è un gesuita che insegna storia delle religioni all'università e che fa parte di un'organizzazione che studia i casi paranormali. La sua fede è già stata messa a dura prova dall'arrivo di Claudia Munari, una psichiatra e scrittrice atea che collabora con Gabriel per trovare un fondamento scientifico a tutti questi strani fenomeni. Insomma sarà un mix di fede, scienza, amore e.. eventi paranormali.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views