video suggerito
video suggerito

Il Tredicesimo Apostolo domina gli ascolti tv

L’ultima puntata del Tredicesimo Apostolo su Canale 5 sbaraglia ogni tipo di concorrenza negli ascolti tv della serata di martedì 7 febbraio. La fiction supera i 6 milioni di telespettatori.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
L’ultima puntata del Tredicesimo Apostolo su Canale 5 sbaraglia ogni tipo di concorrenza negli ascolti tv della serata di martedì 7 febbraio. La fiction supera i 6 milioni di telespettatori.

Stravince la serata di martedì 7 febbraio l'ultima puntata della fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo. Le indagini e le avventure di Gabriel e Claudia alle prese con il paranormale volgono al termine dopo aver svelato l'ultima profezia. Una vittoria attesa, vista anche la debolezza della contro programmazione Rai. Il programma Socrate su Rai Uno non convince, mentre ci sono buone conferme e risultati per l'attualità di Giovanni Floris a Ballarò.

Il Tredicesimo Apostolo (media 6.077.000 telespettatori, share 22,02%)

ultima puntata tredicesimo apostolo

Dopo una media di 5 milioni di spettatori a puntata, il Tredicesimo Apostolo supera se stesso negli ascolti tv eleggendo la rete ammiraglia Mediaset come vincitrice nel match degli ascolti tv, con 6.077.000 telespettatori, ovvero il 22.02% di share. Gabriel e Claudia si sono confrontati con la tanto attesa profezia, come titola l’ultimo episodio della serie, che ha rivelato il segreto passato dell’uomo di fede gesuita.

Socrate – Il merito in tv (media 3.047.000 telespettatori, share 11.37%)

tiberio timperi

Su Rai Uno un esordio non brillante per Tiberio Timperi e Sofia Bruscoli con la prima puntata di Socrate – Il merito in tv, che non convince i telespettatori. Una carrellata di personaggi meritevoli di gloria e apprezzamento, dai semplici cittadini a cantanti come Al Bano, che si sono misurati con le piccole e grandi sfide della vita.

Criminal minds – Suspect behavior (media 1.894.000 telespettatori, share 5.81%)

criminal minds sospected

Le avventure della squadra speciale dell’FBI di Criminal minds raggiunge quasi 2 milioni di telespettatori su Rai Due. Operazioni fuori dall’ordinario per catturare i malviventi più temuti d’America, non sono bastati a convincere del tutto gli appassionati delle serie tv. Già nel maggio scorso il telefilm fu cancellato nella sua versione originale.

Ballarò (media 4.388.000 telespettatori, share 15.09 %)

floris a ballarò

Un risultato non male per l’attualità in prima serata di Ballarò, che su Rai Tre sfiora i 4.5 milioni di telespettatori. Floris ha affrontato lo spinoso argomento dei costi della politica italiana, la cosidetta casta. Immancabile l’intervento dell’istrionico Maurizio Crozza che ha dedicato la copertina alle polemiche sorte per la neve a Roma.

Wild Oltrenatura (media 2.503.000 telespettatori, share 10.76 %)

wild oltrenatura italia 1

Su Italia 1 le immancabili avventure selvagge nei posti più impensabili e pericolosi al mondo, hanno raccolto circa 2.5 milioni di telespettatori. Fiammetta Cicogna ha presentato Dean Potter, lo spericolato slackliner che sfida l’alta quota e la morte camminando un filo di nylon sui più alti canyon del mondo. Subito dopo consigli pratici in situazioni di pericolo, ad esempio come comportarsi in caso di valanghe.

French Kiss (media 1.981.000 telespettatori, share 6.88%)

flim rete 4 french kiss

La commedia romantica French Kiss con Meg Ryan su Rete 4 si aggiudica quasi 2 milioni di spettatori. La storia di Kate, innamorata canadese, si intreccia con quella di Luc, un ladro che sfrutta la conoscenza della bella Kate per i suoi affari loschi in giro per il mondo. Lo scenario al bacio di Parigi rende perfetto l’incontro tra i due che si ritroveranno ad avere una relazione amorosa piena di colpi di scena.

Questa storia qua (media 714.000 telespettatori, share 2.27%)

vasco rossi su la7 questa storia qua

Il docu-film dedicato ai 60 anni di Vasco Rossi su La7 porta a casa meno di 1 milione di telespettatori. Ripercorrendo la carriera d’oro del ragazzaccio di Zocca dagli albori ai successi come Alba Chiara, fino alle conferme degli ultimi anni. Dopo essere stata presentata all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, il film sta per approdare negli States per la partecipazione al Los Angeles Italian Film Fashion and Art Festival

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views