679 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2013
17:59

Il team di Zelig: “Siamo sicuri di rivedere presto Bruno sul palco”

Il gruppo del programma televisivo Zelig, con a capo gli autori, hanno inviato un messaggio accorato alla famiglia del comico Bruno Arena, membro del famoso duo I Fichi d’India.
A cura di Eleonora D'Amore
679 CONDIVISIONI
bruno fichi d india zelig

Bruno Arena ha avuto un'emorragia celebrale mentre era negli studi di Zelig per registrare il divertente sketch previsto per la prossima settimana. All'improvviso il malore e la corsa in ospedale per essere operato d'urgenza e giacere in prognosi riservata fino ad ora. Niente è ancora cambiato da quando il suo manager Massimo Zoli ne ha dato la triste notizia. Da subito le manifestazioni d'affetto dei personaggi famosi suoi amici hanno iniziato a fioccare sui social network e, tra queste, anche quella dell'intero team di Zelig, capeggiato dagli autori, che hanno tenuto ad inviare un messaggio alla famiglia Arena accompagnato dai più sentiti auguri di pronta guarigione per il mitico Bruno:

Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco.

679 CONDIVISIONI
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Zelig saluta Bruno Arena:
Zelig saluta Bruno Arena: "Ti aspettiamo la prossima stagione!"
Giovanni Vernia su Bruno Arena:
Giovanni Vernia su Bruno Arena: "Lui torna a Zelig, sicuro. Lo stiamo aspettando"
21.931 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni