27 Aprile 2012
09:57

Il tapiro a Corona per il tradimento di Belen

Mancava solo lui all’appello del quadrilatero più bollente del gossip. Fabrizio Corona riceve il tapiro di Striscia la notizia, dopo il tradimento della sua ex Belen con Stefano De Martino.
A cura di Laura Balbi
http://vimeo.com/41133076
Mancava solo lui all'appello del quadrilatero più bollente del gossip; Fabrizio Corona riceve il tapiro di Striscia la notizia, dopo il tradimento della sua ex Belen con Stefano De Martino.

Mentre il gossip tra Belen e Stefano continua a farsi spazio sui tabloid italiani che ne seguono ogni mossa, non poteva mancare una (non) dichiarazione del quarto protagonista dell’inciucio: Fabrizio Corona. Il paparazzo ferito è l’unico ad aver taciuto fin’ora a differenza di Emma che racconta la sua verità. Malgrado avesse provato a chiudersi in un secco no comment le telecamere di Striscia la notizia sono andate sulle sue tracce, con un instancabile Valerio Staffelli pronto a consegnarli il tapiro per la brutta storia del tradimento. Un incontro furtivo a Milano, dove Corona si mostra più sfuggente che mai: nemmeno una parola, cappuccio della felpa tirato su per evitare di essere intercettato con un’espressione triste, sebbene mascherata dagli occhiali da sole.

Corona tace mentre Staffelli incalza: “Potevi comprare un retino per non lasciarti sfuggire la farfallina… Signor Corona ma è stata una questione di cuore o di addominali?” Nulla da fare, il macho ferito non proferisce parola. Dopo le domande incalzanti Valerio Staffelli decide di prenderlo con ironia, aspettandolo sotto casa con un curioso cambio d’abito, neanche “coronizzato” riesce a convincerlo a parlare, ma almeno gli risparmia l’impiccio di una telefonata seccante. Un caffè al bar non scioglie la tensione, Corona si avvia verso la sua auto silenzioso e mesto, ma almeno ha accettato il tapiro. Staffelli non può che rimarcare l’evidenza; un Corona così attapirato non si era mai visto.

Enrico Brignano tra Corona e Belen
Enrico Brignano tra Corona e Belen
Tapiro a Flavia Vento per il presunto tradimento con Totti:
Tapiro a Flavia Vento per il presunto tradimento con Totti: "Spero un giorno di avere delle scuse"
La rottura tra Belen e Corona è una bufala
La rottura tra Belen e Corona è una bufala
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni