video suggerito
video suggerito

Il successo di ‘Sirene’ continua, la fiction batte ‘Le tre rose di Eva 4’

Una sfida sul filo del rasoio quella che ha visto contrapporsi ‘Sirene’ su Rai1 e ‘Le tre rose di Eva 4’ su Canale 5. A spuntarla è stata la serie televisiva con Michele Morrone e Luca Argentero.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di giovedì 9 novembre ha offerto agli spettatori serie televisive, film e programmi di intrattenimento. Rai1 e Canale5 si sono sfidati a colpi di fiction, rispettivamente con ‘Sirene‘ e ‘Le tre rose di Eva 4‘. Rai2 ha lasciato spazio a una nuova puntata di ‘Nemo – Nessuno escluso', mentre Italia1 ha puntato sulla comicità di ‘Colorado'. Rete4 e Rai3 hanno optato per un film.

‘Sirene', la fiction fantasy con Luca Argentero

È stata una sfida sul filo del rasoio, ma alla fine l'ha spuntata la fiction di Rai1. La terza puntata di ‘Sirene', infatti, è stata seguita da 3.459.000 spettatori pari al 14.5% di share. La serie televisiva con Michele Morrone e Luca Argentero ha vinto la sfida degli ascolti. La seconda puntata de ‘Le tre rose di Eva 4' si è fermata a 3.166.000 spettatori pari al 13.6% di share.

‘Nemo – Nessuno Escluso' e l'aggressione a Daniele Piervincenzi

La settima puntata di ‘Nemo – Nessuno escluso' ha concesso ampio spazio all'aggressione subita dal giornalista Daniele Piervincenzi e dal filmmaker Edoardo Anselmi. I due sono stati aggrediti da Roberto Spada mentre stavano realizzando un servizio per la trasmissione di Rai2. Piervincenzi ha chiesto a Spada un commento sul suo sostegno a Casapound. In principio, l'uomo è apparso tranquillo e ha risposto ad alcune domande del giornalista. Improvvisamente, però, lo ha aggredito rompendogli il setto nasale con una testata e sferrando calci e pugni al filmmaker. La puntata che esponeva questa vicenda e altre inchieste è stata seguita da 1.712.000 spettatori pari al 7.7% di share.

Video thumbnail

I dati di ascolto di giovedì 9 novembre

Rai3 ha lasciato spazio a ‘Flightplan – Mistero in volo', il film con Jodie Foster, Peter Sarsgaard e Sean Bean è stato seguito da 1.322.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Italia1 ha trasmesso la seconda puntata di ‘Colorado‘. Lo show condotto da Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca ‘Scintilla' Fubelli ha registrato 1.609.000 spettatori pari al 7.5% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda ‘Commando‘. Il film con Arnold Schwarzenegger, Michael Delano, James Olson e Rae Dawn Chong ha interessato 1.390.000 spettatori con il 5.6% di share.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views