40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sogno infranto della Roma in Champions: quasi 9 milioni di spettatori

La partita di Champions League tra Roma e Liverpool, valida per l’accesso alla finale di Kiev vinta dai Reds del Merseyside, è stata vista da 8.712.000 spettatori per il 32.1% di share.
40 CONDIVISIONI
Immagine

C'era aria di ‘remuntada" all'Olimpico ieri sera e per un solo gol la Roma non ce l'ha fatta a ripetere la straordinaria impresa già portata a termine con il Barcellona. RomaLiverpool finisce 4-2 (sarebbe servito il 5-2 per portare il match ai supplementari) e il pubblico in tv non ha visto altro: quasi 9 milioni di telespettatori per uno share del 32.1%. Resta stabile la media di "Chi l'ha visto?" mentre tutti perdono qualcosa sulle altre reti. Rai1 propone "Qualcosa di nuovo", film di Cristina Comencini, e guadagna 3 milioni di telespettatori. Vediamo nel dettaglio, le principali proposte della tv generalista.

Ascolti tv 2 maggio 2018

La partita di Champions League tra Roma e Liverpool, valida per l'accesso alla finale di Kiev vinta dai Reds del Merseyside, è stata vista da 8.712.000 spettatori per il 32.1% di share. Il secondo più visto è "Qualcosa di nuovo", il film in onda su Rai1, visto da 3.099.000 spettatori pari al 12.4% di share. "Chi l'ha visto?" su Rai3 mantiene la media con 2.442.000 spettatori per uno share pari all'11%. "Mrs. Doubtfire", in onda su Italia1, realizza 1.500.000 spettatori per uno share pari al 6.5%. "Aldo, Giovanni e Giacomo – Live on Stage", lo spettacolo realizzato in occasione dei 25 anni di carriera del trio in onda su Rai2, è stato visto da 1.370.000 spettatori per uno share pari al 5.9%.

Sulle altre reti

"Mr. Crocodile Dundee 2", grande classico in onda su Rete 4 con Paul Hogan, è stato visto da 993.000 spettatori con il 4% di share. Su La7 "Exodus", puntata dedicata al conflitto israelo-palestinese condotta da Andrea Purgatori, ha conquistato 439.000 spettatori con uno share del 2.5%. Su TV8 "Case 39″, thriller-horror psicologico con Renée Zellweger e con Jodelle Ferland è stato visto da 379.000 spettatori realizzando uno share pari all'1.5%.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views