video suggerito
video suggerito

Il sogno di “Mario son sodo” si è realizzato: con Le Iene è andato in Svizzera

A “Le Iene Show”, grazie ad uno splendido servizio di Andrea Agresti e alla generosità di albergatori e ristoratori, Mario Barsotti, ex falegname costretto a chiedere l’elemosina, ha coronato il suo sogno: trascorrere un fine settimana a Lugano, in Svizzera.
A cura di Simona Saviano
320 CONDIVISIONI
Immagine

Come spesso accade, "Le Iene Show" riescono talvolta a risolvere situazioni difficili e a raccontare, finalmente, un lieto fine: la storia di Mario, uomo di Lucca costretto da due approfittatori, Ferdinando e Giulia, a chiedere l'elemosina si è conclusa e nel migliore dei modi. La vicenda ha appassionato gli italiani al punto che l'uomo in questione è diventato ormai una vera star, con tanto di hashtag a lui dedicato #mariosonsodo- Mario Barsotti, ex falegname 63 enne, dopo essere stato costretto a chiedere l'elemosina e a consegnare ai suoi due "aguzzini", il corpulento Ferdinando e la signora Giulia, anche metà della sua pensione, si è decisamente "vendicato".

A "Le Iene Show", grazie ad uno splendido servizio di Andrea Agresti, è stata trasmessa la sua "rivincita" verso i due che, fortunatamente, sono stati arrestati dalla polizia grazie all'aiuto delle iene.

Mario ha trascorso un fine settimana passato a Lugano, città agognata dall'ex falegname, le cui illusioni erano state alimentate dai due malviventi. Il sogno di Mario si è realizzato grazie agli aiuti dei telespettatori che hanno seguito la sua storia. Tra albergatori e ristoratori, il 63 enne ha potuto godersi qualche giorno in totale relax e serenità:

Io sono in Svizzera e me la sto godendo, mi sento come un Signore in una reggia: Ferdinando e Giulia io mi godo la vacanza, voi andate a quel paese. Perché chiedevo l'elemosina? Bisognava partire per la Svizzera, bisognava pagare l'albergo. Mi sono fidato di loro perché pensavo che mi volessero bene, che fossero persone fidate.

Tutti gli italiani commossi per la storia di "Mario son sodo" – Con tanto di valigia, Agresti si è presentato a casa Barsotti, che Mario divide con il suo gemello: la iena di Mediaset ha accompagnato il 63 enne che ha coronato il suo sogno, ovvero trascorrere dei giorni a Lugano. Dopo un pasto al ristorante, una visita in città e alle chiese locali, dopo essersi ambientato nell'albergo di lusso che gli è stato offerto (non senza attimi di smarrimento visto che Mario di solito dorme accanto a suo fratello) e aver perso dieci euro al casinò, "Mario son sodo" è finalmente entrato per la prima volta in una Spa. Il simpatico ex falegname sembra avere il "pallino" per le donne, tanto che Agresti gli ha paventato la possibilità di entrare in un night club, ma la risposta di Barsotti è stata emblematica:

Night club? La faccenda non mi piace, le donne è meglio lasciarle stare. Anche Giulia diceva: "Toccami qua" e io pensavo lo dicesse per amicizia. Pensavo fosse un'amica e invece era una str***a. I soldi piuttosto li spendo per andare a mangiare.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views